Otoprotettori, Otoprotettori Attivi

Otoprotettori, Otoprotettori Attivi da OTO LAB TEC Dr Scopel Stefano

Da: OTO LAB TEC Dr Scopel Stefano  15/01/2012
Parole chiave: Apparecchi acustici, protesi acustiche, otoprotettori

Gli Otoprotettori, Otoprotettori Attivi sono dei DPI certificati ce EN 352-2/7 : 2002 che pur dando un'elevata protezione a chi li utilizza permettono un ottimo ascolto del parlato e dei segnali d'allarme.

Gli Otoprotettori, Otoprotettori Attivi, permettono ad un lavoratore con difficoltà uditive di avere il massimo della protezione SNR 31, e contemporaneamente un'amplificazione che corregge la perdita uditiva permettendo cosi un buon ascolto ed evitando l'isolamento che è causa di infortunio generico.

Gli Otoprotettori, Otoprotettori Attivi, sono realizzati in morbido e confortevole silicone colorato ed all'interno vi è l'apparecchio acustico digitale di ultima generazione.

Il lavoratore con disabilità uditiva avrà un'amplificazione che corregge il suo deficit senza mai superare gli 80 dB(A), potrà utilizzare gli Otoprotettori per proteggersi dal rumore senza essere isolato e quindi può mantenere la sua mansione.

Parole chiave: Apparecchi acustici, otoprotettori, otoprotettori anatomici, otoprotettori attivi, otoprotettori dpi, Otoprotettori Personalizzati, protesi acustiche, Tappi Per Orecchie

Contatto OTO LAB TEC Dr Scopel Stefano

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per OTO LAB TEC Dr Scopel Stefano

OTOPROTETTORI da OTO LAB TEC Dr Scopel Stefano thumbnail
21/08/2011

OTOPROTETTORI

Dispositivo di protezione personalizzato DPI atto alla protezione dal rischio rumore negli ambienti di lavoro, permette un buon ascolto delle comunicazioni e da la sua massima protezione nelle frequenze acute ossia quelle dove vi è il rischio di danno uditivo o Sordità