Mission

Mission da AAB Tech

Da: AAB Tech  19/05/2008
Parole chiave: Elettronica, Circuiti Stampati, multilayers

AAB-TECH Group Prototipi di circuiti ad alta complessità, forniture di piccole, medie e grosse produzioni. AAB-Tech Group produce all’interno del plant italiano Alba Elettronica e avvalendosi di partners selezionati del Far East, con i quali da più di 8 anni ha avviato un efficiente rapporto di collaborazione. In Italia come in Oriente un team di professionisti altamente specializzati persegue con impegno una filosofia aziendale ben definita: offrire soluzioni di elevato standard qualitativo interpretando le particolari esigenze del cliente, con un servizio competente, sicuro, basato su tempistiche estremamente ridotte.

I PRODOTTI > Doppia faccia > Multistrato fino a 36 layers > Fori ciechi, interrati > Impedenza controllata microstrip, stripline, differenziali > HDI, Laser Via > Flessibili > Rigido Flessibili Materiali ad alte prestazioni: > Rogers > Arlon Tecnologie di dissipazione termica: > Alluminio > Rame.

LA GARANZIA DELLA QUALITÀ OUTGOING Sulla base della documentazione generata nella fase di ingegnerizzazione, ciascuna commessa viene sottoposta a rigorose verifiche qualitative attraverso le sofisticate apparecchiature del nostro reparto controlli. Verifiche normalmente effettuate: 1. Provini Metallografici 2. Controlli dimensionali e meccanici ( OGP ) 3. Controlli spessori dei metalli di finitura con strumentazione a raggi X. 4. Controlli profondità e linearità V-Score 5. Verifica linee ad impedenza controllata 6. Controlli della composizione leghe di finitura con strumentazione a raggi X. 7. Controlli TIC (contaminazione ionica).

SISTEMA QUALITÀ AZIENDALE La qualità di tutte le tecnologie di produzione e delle soluzioni AAB-Tech Group è certificata secondo le più attuali norme internazionali vigenti. ISO 9001:2000 ISO 14001 ISO TS 16949 (queste ultime due solo per i plant asiatici)
CERTIFICAZIONI QUALITÀ PRODOTTO Prodotti e processi omologati e controllati secondo gli standard internazionali UL-FILE MOT 105 UL-FILE MOT 130 IPC-A-600 IPC-6012 B

Parole chiave: Circuiti Stampati, Elettronica, multilayers