Precise, versatili ed ecosostenibili: tre parole per le macchine Cielle

Precise, versatili ed ecosostenibili: tre parole per le macchine Cielle da Cielle

Da: Cielle  16/10/2012
Parole chiave: Laser, Fresa, incisoria

L'appuntamento principale per la visual comunication in Italia vede da molti anni Cielle fra i suoi protagonisti. Per l'edizione 2012, l'azienda metterà a disposizione dei visitatori le ultime novità produttive, affiancate dalle macchine più tradizionali che continuano ad essere apprezzate dal mercato italiano ed estero. Una gamma di proposte che soddisfa oltre 20 settori produttivi: dall'incisoria tradizionale a quella professionale, dalla visual communication all'insegnistica. Alfa: precisione e velocità per i professionisti È fra le assolute novità di Cielle per il 2012. ALFA 35/27 BS, mini centro di lavoro sviluppato dall'azienda pensando a chi ha bisogno di macchine molto precise e versatili. Questo nuovo modello, infatti, monta motori brushless che assicurano una precisione assoluta nei posizionamenti. La disponibilità del cambio automantico dell'utensile, inoltre, consente di lavorare con estrema facilità. E molto velocemente. Con il mini centro di lavoro Cielle, creare un cliché richiederà al massimo 11 minuti. Grandi tavole: Cielle sceglie l'eco sostenibilità SIGMA GREEN e KAPPA GREEN. Il nome non lascia dubbi. Una macchina laser CO2 e un tavolo da taglio, proposte diverse che guardano nella stessa direzione: diminuire l'impatto ambientale. Questi apparecchi rimangono accesi solo quando effettivamente lavorano. Il software, infatti, spegne tutte le periferiche quando la macchina non è in funzione. I dispositivi poi ripartono in pochi secondi. In questo modo è possibile ottimizzare il fabbisogno di risorse energetiche e diminuire l’emissione di anidride carbonica. Un beneficio importante a livello di costi di gestione, un beneficio ancora maggiore per l’aria che respireremo domani. Alfa laser: compatte e versatili per piccoli oggetti Si entra nel mondo laser con la serie ALFA 35/20 laser fibra di Cielle. Una macchina compatta, versatile grazie alle molteplici configurazioni ed estremamente precisa nelle incisioni. Queste caratteristiche la rendono un'ottima scelta per la lavorazione di piccoli oggetti metallici. Eta: la perfezione a portata di tutti È la gamma “entry level”, adatta per il mercato consumer e ideale per piccoli laboratori artigianali. Le dimensioni compatte, infatti, la rendono adatta a piccoli spazi, studi orafi, incisorie e ferramenta.

Parole chiave: Fresa, Grandi tavole, incisoria, Laser, Laser CO2, laser fibra, Pantografi, Stampi Per Ceramica,

Altri prodotti e servizi per Cielle

Produttività costante con Beta Orbiter e Gamma Orbiter da Cielle thumbnail
16/01/2013

Produttività costante con Beta Orbiter e Gamma Orbiter

Automazione più affidabilità, uguale ottimizzazione dei costi e produttività elevata. In casa Cielle, la somma dei fattori dà questi risultati.


SIGMA Green: la macchina laser amica dell’ambiente da Cielle thumbnail
18/12/2012

SIGMA Green: la macchina laser amica dell’ambiente

Presentata a Viscom 2012, e selezionata nel percorso Green Trail, SIGMA Green mette in campo tutta la forza innovatrice di Cielle. Software all’avanguardia permettono, infatti, di ottimizzare i consumi. A vantaggio dell’ambiente e dei costi di gestione.