Pannelli elettroforgiati

Pannelli elettroforgiati da Italgrigliati spa

Da: Italgrigliati spa  08/06/2009
Parole chiave: campi sportivi, sistemazioni paesaggistiche, Pannelli

I pannelli in grigliato elettroforgiato vengono usati sempre più frequentemente, grazie alle loro numerose nonché notevoli qualità, sia in ambito industriale che in quello dell’edilizia civile; sono infatti in grado di offrire grande robustezza, luminosità, ricambio d’aria, peso ridotto in rapporto alla elevata capacità di portata, facilità di installazione, costi contenuti, nessuna necessità di manutenzione.
I pannelli realizzati con tale tecnologia sono in grado di sopportare pesi diversi, quali quello di un camion, di un’automobile o di pedoni, a seconda del tipo di maglia e di piatto che li costituiscono, nonché del loro peso finale.
Italgrigliati ha sempre disponibili in magazzino i pannelli di misure standard, ma può anche produrli di dimensioni particolari, su richiesta del Cliente.
Versatili e funzionali, essi sono anche di facile installazione. Il loro utilizzo è vasto e la loro durata pressoché illimitata. Li troviamo più di frequente nei passaggi pedonali, nei carrabili, nei complessi sportivi, quali palazzetti dello sport e piscine; a copertura di bocche di lupo, canalette e pozzetti; a formare passerelle e ringhiere.

Parole chiave: Antipanico, Antisdrucciolo, Bocche Di Lupo, campi sportivi, Canalette, elettroforgiato, Grigliato, Pannelli, Passerelle, securgrate, sistemazioni paesaggistiche, Strutture Metalliche, Zincato,

Dati di contatto

Via Chisini, 223, Via Montello, 69,
Pieve Di Soligo, TV, 31053,

Main: 04389864
Fax: 0438981070