Recinzioni di Sicurezza

Recinzioni di Sicurezza da Italgrigliati spa

Da: Italgrigliati spa  08/06/2009
Parole chiave: Edilizia, Sicurezza, Porte E Finestre

La protezione di aree ad alto rischio: obiettivo raggiunto
Le recinzioni di sicurezza a protezione di aree ad alto rischio sono state progettate e costruite dopo studi approfonditi e mirati da parte di esperti ingegneri che hanno portato alla realizzazione di ITALSTADIO e SICURA. La prima, particolarmente robusta, mira alla difesa di aree sportive, in particolare dei campi da calcio. È in grado di resistere agli urti di possibili spinte da parte del pubblico e, grazie alla sua maglia stretta nella parte inferiore, impedisce eventuali scavalcamenti, mentre la maglia larga nella sua parte superiore non ostruisce la visuale. Su richiesta, Italstadio può essere dotata di offendicolo antiscavalcamento in grado di evitare le invasioni di campo. SICURA è stata progettata per garantire la massima protezione a difesa di cavalcavia stradali, autostradali e ferroviari.
La sua robustezza e resistenza agli urti sono frutto di studi approfonditi allo scopo di evitare sabotaggi e manomissioni. La sua maglia fitta impedisce il passaggio di oggetti e l’affidabile sistema antiscavalcamento ne previene il lancio nelle zone sottostanti. SICURA è stata realizzata in conformità alle norme di legge.

Parole chiave: campi sportivi, Cancelli, Edilizia, elettroforgiato, Elettrofuso, Finestre, Gradini, Grigliato, Pannelli, Passerelle, Porte E Finestre, Portoni, recinzioni, Ringhiere, Sicurezza, sistemazioni paesaggistiche, Strutture Metalliche, Verniciato, Zincato

Dati di contatto

Via Chisini, 223, Via Montello, 69,
Pieve Di Soligo, TV, 31053,

Main: 04389864
Fax: 0438981070