GESTIRE IL MAGAZZINO: si parlerà di Innovazione e Ottimizzazione al convegno del 18 marzo

GESTIRE IL MAGAZZINO: si parlerà di Innovazione e Ottimizzazione al convegno del 18 marzo da Stesi Srl

Da: Stesi Srl  09/02/2009
Parole chiave: Consulenza Informatica, Gestione Logistica, Convegno

Quali sono i reali vantaggi di una riorganizzazione del magazzino? Cosa significa in termini di produttività e risparmio automatizzare i processi? Se è vero che la produttività parte dal magazzino, non è possibile sprecare nemmeno un secondo di tempo, nemmeno un metro quadrato di spazio...errori di prelievo o di spedizione devono essere azzerati!
Il convegno dal titolo "GESTIRE IL MAGAZZINO: Guida affilata e spietata all'ottimizzazione dei costi" organizzato da Stesi Projects in collaborazione con Atekna, Yale e Weflex è previsto per il 18 marzo 2009 e si svolgerà presso il Maresana Resort a Ponteranica, in provincia di Bergamo.
Dopo aver fatto il punto della situazione sulla logistica di oggi grazie all'intervento del Prof. Gino Marchet, direttore dell'Osservatorio di Material Handling del Politecnico di Milano, verrà lasciato spazio a relazioni incentrate sull'innovazione tecnologica nell'ottica di fornire spunti per incrementare la competitività aziendale grazie ad una riorganizzazione e riprogettazione del sistema logistico aziendale.I partecipanti assisteranno alla presentazione di soluzioni innovative per la gestione dei processi e delle attività di magazzino, nonchè al libero confronto fra esperti di settore che risponderanno alle domande del pubblico.Il tutto sarà coordinato e moderato dal Dr. Dario Colombo, Lineaedp Il sole 24 Ore Business Media.
Stesi Projects affronterà il tema dei sistemi informativi e delle nuove tecnologie indispensabili per l'integrazione dei flussi logistici e delle informazioni a tutti i livelli, illustrando le potenzialità di uno strumento come silwa®, la soluzione completa WMS (Warehouse Management System) concepita e implementata per gestire e organizzare il magazzino.
Per consultare l'agenda degli interventi e per iscriversi al convegno rimandiamo alla pagina .
La partecipazione all'evento è gratuita e rivolta a Imprenditori, Responsabili logistici e di magazzino, CEO Manager e Responsabili EDP, professionisti e consulenti operanti nel settore della logistica. E' sufficiente comunicare la propria adesione compilando il modulo presente sul sito www.stesi.it.

Parole chiave: Consulenza Informatica, Convegno, Convegno Bergamo, Convegno Logistica, Evento Logistica, flussi logistici, Gestione di Magazzino, Gestione Logistica, Logistica Di Magazzino, Material Handling, Soluzioni Software Automazione Di Magazzino, Soluzioni Software Logistica,