Medaglia d'Argento al Concorso Enologico Internazionale "Selezione del Sindaco"

Medaglia d'Argento al Concorso Enologico Internazionale "Selezione del Sindaco" da Ceotto Vini - Soc. Agr. Ceotto Paolo e Ceotto Mauro s.s.

Da: Ceotto Vini - Soc. Agr. Ceotto Paolo e Ceotto Mauro s.s.  01/09/2011
Parole chiave: Vino Italiano, Aziende Vinicole, Prosecco

Nella Sala della Protomoteca del Campidoglio a Roma, il 26 giugno 2008, all'interno del concorso enologico internazionale "Selezione del Sindaco" riservato alle Città del Vino, ci è stata consegnata la medaglia d'argento (ex aequo con l'Azienda Agricola Conte Collalto di Susegana), vinta grazie ad un prosecco spumante dei Colli di Colfosco.

"Da tre anni Susegana partecipa al prestigioso concorso e i risultati del 2008 confermano la bontà della scelta - afferma l'assessore al turismo Mario Colladello - affiancare e sostenere le nostre aziende vitivinicole nei concorsi ha una ricaduta positiva sul territorio anche dal punto di vista turistico ed economico più in generale".

"Ben otto aziende suseganesi hanno partecipato al concorso - sostiene il sindaco Gianni Montesel - e questo è sicuramente di stimolo per l'intero comparto vitivinicolo a puntare sulla qualità del prodotto e ad associarla all'ambiente che Susegana ha la fortuna di avere".

Parole chiave: Azienda Vitivinicola, Aziende Vinicole, Aziende Vitivinicole, Prosecco, Vino Italiano

Contatto Ceotto Vini - Soc. Agr. Ceotto Paolo e Ceotto Mauro s.s.

Email

Stampa questa pagina