Risanamento colonne

Risanamento colonne da IMEC risanamento condotte

Da: IMEC risanamento condotte  29/10/2014
Parole chiave: Risanamento Condotte, risanamento pluviali, Rivestimento Colonne

Da oggi i problemi di infiltrazione legati alle tubazioni di scarico possono essere risolti in poco tempo e senza demolizioni. Siamo in grado infatti di rivestire completamente la colonna di scarico mediante un procedimento detto risanamento relining. Nessun rottura, nessuna demolizione comportano già un enorme vantaggio economico e logistico. In alcuni casi poi c'è da dire che non è proprio consigliato sostituire la vecchia colonna sia perchè durante la demolizione è possibile danneggiare altri servizi sia perchè il materiale di cui si compone lo scarico è pericoloso. Parliamo inoltre dei tempi per il rifacimento del vecchio scarico e qui proprio non ci siamo: dove ci si può trasferire durante i lavori? Risolviamo alla radice tutti questi problemi e non rompete i muri! Risaniamo dall'interno le tubazioni siano esse scarichi acque nere, bianche, piovane accedendo dalle ispezioni esistenti, senza rompere o danneggiare intonaci. La videoispezione verifica lo stato in essere della tubazione e definisce le modalità operative per la riparazione. Le tubazioni siano esse verticali o orizzontali di qualsiasi materiale, forma, dimensione possono essere rivestite con una speciale calza impregnata di resine la quale viene inserita mediante pressione pneumatica nell'intera lunghezza della tubazione e mantenuta in pressione per alcune ore sino al suo indurimento. Il risultato è una nuova tubazione a tenuta idraulica all'interno della vecchia colonna danneggiata, perfettamente aderente alle pareti e con delle caratteristiche strutturali di gran lunga maggior, ne citiamo alcune: inalterabile nel tempo alta resistenza meccanica e all'abrasione alta resistenza alle aggressioni chimiche diminuzione della rugosita superficiale .. Contattaci per risolvere i tuoi problemi IMEC SNC [email protected] 0422433807

Parole chiave: riparazione scarichi danneggiati, risanamento colonne, Risanamento Condotte, risanamento pluviali, Risanamento relining, Risanamento scarichi, Rivestimento Colonne, rivestimento condotte,

Contatto IMEC risanamento condotte

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per IMEC risanamento condotte

Perdita tubo acqua, riparazione perdita acqua potabile da IMEC risanamento condotte thumbnail
14/06/2016

Perdita tubo acqua, riparazione perdita acqua potabile

Non cambiare le tubazioni se hai perdite acqua potabile, perdita tubo impianto di riscaldamento, dal rubinetto esce acqua di color ruggine, le tubazioni sono ostruite da calcare. Noi possiamo risanare i tubi senza rompere con delle speciali resine certificate per acqua potabile e per impianti ad uso alimentare. Il trattamento blocca la formazione di ruggine e di calcare e crea una pellicola assolutamente duratura che si interpone tra il liquido che scorrerà all'interno ed il vecchio tubo.


Riparazione tubi piscine con resine, senza demolizione da IMEC risanamento condotte thumbnail
14/06/2016

Riparazione tubi piscine con resine, senza demolizione

La riparazione perdite acqua su piscine avviene all'interno delle tubazioni, senza opere di scavo e sostituzione. I tempi per la riparazione delle tubazioni sono brevi e non interferiscono in superficie. Videoispezione, prove di ricerca perdita e risanamento tubi piscine con resine permettono di riparare le perdite lavorando all'interno. Affidati ad un'azienda seria e con esperienza. La riparazione dei tubi deve essere un lavoro serio e duraturo, IMEC soddisfa al meglio queste richieste


Rivestimento interno fognature da IMEC risanamento condotte thumbnail
11/02/2016

Rivestimento interno fognature

Rivestimento condotte con metodi non invasivi è la soluzione per ripristinare la fognatura senza scavi. Il rivestimento interno autoportante costituito di calza impregnata di resina viene impiegato per risanare la linea nella completa lunghezza.


Risanamento part liner da IMEC risanamento condotte thumbnail
11/02/2016

Risanamento part liner

Ripristinare la tenuta della condotta mediante un risanamento parziale. Nessuno scavo, nessuna interferenza, tempi ristretti. Il risanamento localizzato part liner si avvale di tessuto di fibra impregnato di apposite resine che viene fatto polimerizzare in loco a freddo. Garanzia di tenuta e stabilità nel tempo! Affidarsi ad una ditta sana e professionale determina la durata dei risanamenti nel tempo: IMEC la tua azienda di fiducia!


Risanamento condotte da IMEC risanamento condotte thumbnail
11/02/2016

Risanamento condotte

Zero scavi, zero interferenze: Vi presentiamo il risanamento tubazioni In uno specifico punto (un giunto, una guarnizione, una crepa, una rottura ecc) oppure esteso a tutta la lunghezza il RISANAMENTO NO DIG permette di riparare la condotta dall'interno senza disagi e interferenze.


Riparazione perdita scarico da IMEC risanamento condotte thumbnail
11/02/2016

Riparazione perdita scarico

Riparare un tubo che perde senza sostituirlo è possibile con la tecnica di risanamento. Muffa e aloni sui muri possono evidenziare problemi di perdita delle tubazioni. La nostra ricerca perdite consente di individuare il problema (senza alcuna rottura) e ripristinare la tubazione all'interno con resine. Una soluzione definitiva, veloce e senza scavo!


Stop a infiltrazioni d'acqua, muffa e umidità da IMEC risanamento condotte thumbnail
09/07/2015

Stop a infiltrazioni d'acqua, muffa e umidità

Possiamo dire definitivamente stop a infiltrazioni e macchie di umidità! I nostri tecnici esperti sono in grado di verificare i vostri scarichi mediante videoispezione e ricerca perdita proponendovi le migliori soluzioni per un ripristino senza scavo mediante il RISANAMENTO dall'interno. Basta sostituire i tubi rotti! In tempi brevissimi, grazie alle ns. moderne attrezzature, possiamo ripristinare la tenuta delle vostre tubazioni lavorando dall'interno, senza rompere i muri! Con IMEC si può!


RISANAMENTO CONDOTTE da IMEC risanamento condotte thumbnail
11/09/2014

RISANAMENTO CONDOTTE

Chiamatelo risanamento condotte, risanamento non distruttivo, risanamento relining, no dig. cured in place pipe... è il risanamento condotte SENZA scavo. Il risanamento condotte permette di evitare qualsiasi rottura, ridurre i tempi di intervento e limitare il disagio alle utenze. Nel contempo crea una condotta di eccezionali caratteristiche meccaniche e strutturali.


28/07/2014

Risanamento relining

Ecco come affrontare il problema di infiltrazione, non tenuta, cedimenti nelle strade e nei condomini: semplice, il risanamento relining!


VIDEOISPEZIONE CONDOTTE da IMEC risanamento condotte thumbnail
28/07/2014

VIDEOISPEZIONE CONDOTTE

La videoispezione condotte consente di visionare lo stato delle fognature di qualsiasi materiale, forma e dimesione per prevenire eventuali cedimenti, infiltrazioni; per programmare e definire qualsiasi risanamento non distruttivo; per collaudare tratti di fognatura di nuova posa.


RISANAMENTO FOGNATURA da IMEC risanamento condotte thumbnail
28/07/2014

RISANAMENTO FOGNATURA

Il risanamento fognatura assicura innumerevoli vantaggi: I tempi di lavorazione negli interventi di riabilitazione condotte si riducono notevolmente rispetto allo scavo e rifacimento della linea. Lo spazio di intervento in superficie, nel risanamento fognatura, si riduce alle sole camerette. Assenza di costi di smaltimento. Nesuno scavo come è vero che il risanamento fognatura interviene all'interno senza rotture e lesioni in superficie


VIDEOISPEZIONE TUBAZIONE da IMEC risanamento condotte thumbnail
06/06/2013

VIDEOISPEZIONE TUBAZIONE

La videoispezione della tubazione permette non solo di visionare lo stato della condotta ma anche di prevenire problematiche e difficoltà maggiori.


RISANAMENTO FOGNATURE da IMEC risanamento condotte thumbnail
06/06/2013

RISANAMENTO FOGNATURE

Il risanamento delle fognature è una metodologia che permette la riparazione delle fognature senza scavare


RISANAMENTO CONDOTTE da IMEC risanamento condotte thumbnail
22/04/2013

RISANAMENTO CONDOTTE

 Risanamento non distruttivo condotte a pressione dell'acqua e di riscaldamento