K-Techno PLM (Product Lifecycle Management)

Da: KTInnovation  19/09/2011
Parole chiave: Consulenza Informatica, Software, Produzione

KTInnovation sviluppa progetti di PLM (Product LifeCycle Management) per qualuqnue settore produttivo manifatturiero di qualunque dimensione: dalle grandi alle micro-piccole aziende artigianali.
Il prodotto principale K-Techno consente di gestire al meglio la filiera di produzione registrando e controllando tutte le informazioni riguardanti clienti, fornitori, prodotti, componenti, assiemi, prodotti complessi, ordini di materiale, distinte di produzione, assegnazione lavori e controllo avanzamento.
Il prodotto KTechno è completamente personalizzabile dal cliente che può registrare qualunque regola di personalizzazione.
Il software è in grado di gestire anche dati geografici (siti web, e-commerce, banche dati)

Parole chiave: Consulenza Informatica, Consulenza Informatica Ed Applicativa, Informatica, Pdm, Produzione, Software

Altri prodotti e servizi per KTInnovation

04/01/2012

Prodotti per modellismo dinamico

Innovazione, contro tendenza e unicità sicuramente per la qualità e stile dei prodotti che sviluppiamo e progettiamo, offriamo oggetti che ottimizzano i costi di produzione e che permettono di avere una lunga vita nel mercato. Ad esempio il nostro progetto di automodello ci permette di offrire essendo modulare il costo di produzione di un singolo modello ma con il quale si possono realizzare modelli in categorie e motorizzazioni diverse. Si possono quindi produrre 5-6 modelli al costo di un