Impianti di riscaldamento Udine con Geotherm

Da: Geotherm Udine  12/07/2010
Parole chiave: Riscaldamento, Impianti Termici E Di Condizionamento, Impianti Di Climatizzazione

Tutti sappiamo quanto sia importante scaldare l'ambiento domestico o industriale per rendere l'habitat confortevole, sopratutto in città molto fredde come Udine.

Dunque da qui la necessità di un impianto che sia innanzitutto funzionante in modo corretto e a norma di legge.

Geotherm a Udine, dal 1998, si occupa della costruzione di impianti di riscaldamento, sia per ambienti civili, che industriali.
Inoltre, la Geotherm di Udine è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di riscaldamento anche per le aziende agricole: in particolare per le serre di floricoltura, sulle quali può vantare un'esperienza trentennale.

Gli impianti di riscaldamento proposti si classificano per: combustibile o fonte di energia usato che può essere il carbone, il gasolio, la legna, l'energia geotermica, solare o elettrica e teleriscaldamento, per topologia e dimensioni dove troviamo impianti autonomi o centralizzati, per tecniche e mezzi e temperature di immagazzinamento e trasferimento del calore a seconda che sia a convezione, a irraggiamento, ad aria, ad acqua, a ferro, ad alluminio o inerti cioè a piastrelle o a calcestruzzo.

Infine per distinguere tra i diversi impianti di riscaldamento è utile tener conto dell'efficienza e della compatibilità con l'ambiente, valutandoli secondo le emissioni di CO2 e i costi totali. Sugli impianti di riscaldamento costruiti, viene offerta l'assistenza tecnica e la manutenzione programmata e vengono eseguiti sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

Parole chiave: Impianti Di Climatizzazione, impianti di climatizzazione trieste, Impianti Di Riscaldamento, Impianti Idraulici, Impianti Termici E Di Condizionamento, Riscaldamento

Contatto Geotherm Udine

Email - Non fornita

Stampa questa pagina