Olio extra vergine di oliva

Olio extra vergine di oliva da Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia

Da: Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia  06/02/2013
Parole chiave: Puglia, Olio Extravergine, Olio Extra Vergine

In bottiglia da 0,75 lt. L’olio Extra Vergine di Oliva Carrisi, è ottenuto prevalentemente dalla molitura di olive di qualità Cellina, Ogliarola, Leccino, Coratina, di prima qualità, provenienti dagli uliveti di proprietà dell’ Azienda Agricola Albano Carrisi. La raccolta viene effettuata a mano sulla pianta e/o meccanizzata. Il tempo della raccolta è giusto per garantire la migliore ricchezza dei componenti aromatici. La produzione avviene con un modernissimo impianto a ciclo continuo a temperatura rigorosamente controllata, facendo uso severo delle corrette norme di riduzione del prodotto e secondo un accurato piano di prevenzione H.A.C.C.P.. Le metodologie industriali sono adatte a trasferire tutta la fragranza contenuta nel frutto all’olio ricavato. Lo stoccaggio del prodotto viene eseguito a riparo da sorgenti luce e calore, in silo in acciaio inox, tenuti colmi ed ermeticamente chiusi. L’imbottigliamento ed il confezionamento dello stesso segue una prassi rigorosa e costantemente visionata dal responsabile aziendale dell’H.A.C.C.P..

Parole chiave: Olio Di Oliva, Olio Extra Vergine, Olio Extravergine, Olio Extravergine Di Oliva, Prodotti tipici pugliesi, Puglia, Vendita Ingrosso E Dettaglio, Vendita Olio

Contatto Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia

Gigli ai cinque sapori da Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia thumbnail
06/02/2013

Gigli ai cinque sapori

I prodotti "Gina & Sofia", gustosissimi e di qualità eccezionale, sono destinati ai cultori della buona tavola. Dal sapore ricco e inconfondibile, tutti nascono dal rispetto della tradizione culinaria antica del nostro Paese, ma talvolta “contaminata" da influssi e profumi di altre culture o dall'abbinamento inconsueto con sapori familiari.


Platone da Sapori di Puglia di Carrisi Cinzia thumbnail
06/02/2013

Platone

Vino 50% negroamaro 50% primitivo Affinato in barrique delle Tenute Albano Carrisi