AGITATORI

AGITATORI da Debem srl

Da: Debem srl  24/05/2010
Parole chiave: Agitatori

Gli agitatori sommersi compatti sono stati progettati per un'ampia gamma di applicazioni. Questi apparecchi possono essere utilizzati indipendentemente dalla forma e dalle dimensioni del bacino.

Campi di impiego: Impianti di depurazione delle acque, impianti di biogas, produzione di mangimi liquidi, veicoli di trasporto, ecc

 IN PP O PVDF - serie “E” e serie “EH”

Agitatori in PP e PVDF per acidi. Senza supporto, con fermo per applicazione su serbatoio. Ermetico, la tenuta stagna nella parte superiore si ottiene per mezzo di una parte fissa in ceramica unita ad una guarnizione a “v” e per mezzo di un giunto nella parte dell’elica cieca. Serie E L. 600/800 mm è utilizzabile in fusti cilindrici da max 400lt. Serie E L. 1000/1200 mm è utilizzabile in fusti cilindrici da max 1000lt. Serie EH utilizzabile in fusti cilindrici da max 3000lt.

 IN INOX E PP CON RIDUTTORE - serie “FR”

Agitatore fisso senza supporto, per applicazione sopra recipienti aperti o semi chiusi.
Provvisto di riduttore a 2 o 3 passi, per giri più lenti. Per mescolare fluidi molto lentamente, per esempio fluidi che non devono fare schiuma. Utilizzato per fusti molto piccoli.

 IN INOX A 12 VCC - serie “FCC”

Utilizzabile in fusti cilindrici da max 400lt.

 Agitatore fisso con supporto interno e fermo per applicazione su serbatoio aperto o semi-chiuso.
Adatto per il settore trattamento acque, irrigazione, etc. Questi agitatori sono progettati per la miscela di prodotti con densità massima di 40°Bé e una viscosità non superiore ai 1.500 cps, a pressione atmosferica.

 serie “F”

Utilizzabile in fusti cilindrici da max 1000lt.

 serie “H”

Utilizzabile in fusti cilindrici da max 3000lt.

 serie “J”

Utilizzabile in fusti cilindrici da max 5000lt.

 

NOTA: Solo gli agitatori in PP e PVDF hanno la possibilità di girare a secco.

Parole chiave: Agitatori