AREA MARKETING E STRATEGIA DI IMPRESA

Da: SALES MAKER  21/09/2009
Parole chiave: Vendita, Formazione, Comunicazione

SALESMAKER   sarà in grado di proporre,  in maniera professionale e competente, soluzioni personalizzate per insediare in Azienda una Strategia e un Processo pianificato di medio-lungo termine


Interveniamo per progetti personalizzati volti a:

 

  • Acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti
  • Gestire un rapporto fruttuoso con la Stampa
  • Attuare politiche commerciali e attività di supporto al trade, distributori, venditori,.....
  • Gestire il Vostro Back Office Commerciale (analisi dati di vendita, presentazioni per eventi, riunioni, ….
  • Formare i Vostri collaboratori nelle Aree Comunicazione, Vendita e Marketing
  • Consulenza Marketing Operativo
  •  

Avere risorse esterne, in Outsourcing, in grado di poter insediare in Azienda una cultura e un processo di Marketing e Vendita tra e con il personale interno può essere una leva strategica.

Parole chiave: Business, Comunicazione, customer, Database, Formazione, Marketing, obiettivi, Pianificazione, Ricerche Di Mercato, Training, vendere, Vendita

Altri prodotti e servizi per SALES MAKER

21/09/2009

AREA RISORSE UMANE

 Le mutate condizioni di mercato spingono a valutare con sempre maggior attenzione le Risorse Umane, le nuove sfide per una strategia di differenziazione. Reclutare quelle più coerenti con l’Azienda, un’opera non facile.  


21/09/2009

AREA GESTIONE DEL CREDITO

Quando si parla di "Processi innovativi" e "idee innovative", siamo tutti d’accordo. Ma come attuarle quando il sistema finanziario è sofferente. Eroghiamo un ventaglio di servizi volti a facilitare la riduzione del rischio commerciale ed ottimizzare la gestione e recupero di Crediti


21/09/2009

AREA VENDITA

Competitività prima di tutto. Interventi mirati e personalizzati in tutta la filiera commerciale, per i quali la rete di vendita rappresenta l’anello di congiunzione tra il Sistema Azienda e la posizione sul mercato