Su www.leostickers.com nuovi magici Adesivi da Parete per bambini!

Su www.leostickers.com nuovi magici Adesivi da Parete per bambini! da Leostickers

Da: Leostickers  31/03/2011
Parole chiave: Interior Design, Siti Internet, Bambini

 

Leostickers, forte dell’entusiasmo dei propri clienti, amplia la propria collezione di Wall Stickers per il 2011.

Sono arrivate le nuovissime famiglie di adesivi Leostickers!

Da pochi giorni il catalogo leostickers, già curato e interessante, ha aggiunto molti disegni alla propria collezione.

Sono più di 30 i mondi fantastici in cui trasformare la cameretta dei vostri pargoli.

Tra le new entry: un nuovo, maestoso, Albero fatato! Una quercia rigogliosa, disponibile sia nella versione intera, che nelle utilissime metà (come sarebbe a dire “Cosa me ne faccio di mezzo albero?”… ovviamente potete affiancarlo alla porta, a una finestra o a un armadio, con un effetto scenografico magico e interessante, oltre al non trascurabile risparmio economico).

Poi ci sono tutti gli Animali del bosco, un gigantesco Orso goloso, tantissimi Funghetti e fiori, un simpatico Picchio, una signora Uccellina col nido e i suoi pulcini, il Riccio e tantissimo altro ancora.

E per i maschietti più avventurosi e sognatori? Ora disponibile la famiglia dei “Cavalieri”, per i bimbi più coraggiosi che desiderano sfidare Draghi, cavalcare Destrieri, salvare Principesse o fantasticare con il proprio Mago di corte…

Certo, perché gli stickers da parete di Leo non sono una semplice decorazione per ravvivare una parete grigia… sono molto di più!

Grazie a questi adesivi, la cameretta si trasformerà in un vero e proprio mondo fantastico, stimolando la fantasia dei vostri bambini con un gusto grafico originale e ricercato, e proponendo immagini studiate da giovani designer italiani.

Il tutto realizzato con un prodotto di qualità professionale, sicuro resistente e garantito, grazie ad una produzione che avviene interamente in Italia.

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: gli adesivi professionali hanno un costo più alto rispetto a quelli in vendita nei centri di bricolage, ma sono tutt’un altro prodotto!

Lo spessore e la resistenza sono molto più elevati di quelli economici, generalmente stampati su carta (e non rivestiti in pvc!). La consistenza è gradevole al tatto e non hanno i bordi bianchi, in modo da sembrare davvero disegnati sul muro. Inoltre, e forse più importante di tutto, sono sicuri: l’inchiostro della stampa è isolato e non a contatto con l’aria, grazie alla pellicola trasparente in PVC che protegge l’adesivo.

Insomma: nessuno cerca il risparmio su un prodotto destinato agli spazi dei propri bambini.

E per chi vuole metterci del suo…?

Mamme creative! Avete il desiderio di dare il vostro tocco?

Provate la soluzione “combinata”. Disegnate lo sfondo sulla parete, colorando di azzurro in alto per simulare il cielo, di verde la parte più bassa… ed ecco che avrete un Prato primaverile o una Giungla.

E con il tocco finale, applicando qualche adesivo con gli animaletti di Leostickers qui e là, non avrete più una cameretta, ma un rifugio magico e fantastico per i vostri bambini, con una resa da veri decoratori professionali!

Non serve essere degli artisti: per chi non vuole spennellare troppo basterà colorare di azzurro il cielo e di verde la terra, separati solo da una linea diritta. Se invece avete un po’ di manualità, potrete aggiungere dettagli come erbetta e colline (per i prati), cespugli (per la giungla), onde e schiuma (per il fondo sottomarino). Insomma… c’è da sbizzarrirsi!

Applicare poi gli adesivi è un gioco da ragazzi, potrete anche farvi aiutare dal vostro bambino (mi raccomando: almeno 3 settimane dopo la pittura, per assicurarsi che la superficie sia asciutta).

Insomma, gli stickers di Leo sono la soluzione ideale per realizzare un Nido da Sogno  con una spesa contenuta e in poche, semplici mosse!

Scopri tutti gli stickers disponibili

Parole chiave: Adesivi, Bambini, decorazione camerette, decorazioni murali, Interior Design, Siti Internet, stickers adesivi per camerette

Altre novità ed aggiornamenti per Leostickers

Su www.leostickers.com nuovi magici Adesivi da Parete per bambini! da Leostickers thumbnail
31/03/2011

Su www.leostickers.com nuovi magici Adesivi da Parete per bambini!

Nuovi fantastici adesivi per camerette!