Logo DELES

Da: DELES Imballaggi Speciali s.r.l.  28/03/2008
Parole chiave: Stampanti, Etichette, Imballaggi

L'edizione 2008 è dedicata al Quality Design, e verrà eletto vincitore il prodotto che esprimerà al meglio l’equilibrio tra dimensioni grafiche, strutturali e funzionali.

La mission di DELES l'ha sempre resa all'avanguardia nel campo della RD, con soluzioni innovative in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

I prodotti finalisti che DELES ha presentato in quest'edizione sono:

- imballo per motocicletta MOTO GUZZI, una particolare soluzione personalizzata che è stata in grado di ottimizzare il ciclo di trasporto e ridurne l'impatto economico.

- imballo per proiettori auto, una scelta di packaging che ha ridotto del 70% le rotture dei prodotti durante il ciclo di trasporto.

- etichette multi-materiale, una novità assoluta brevettata, che oltre a vantaggi di tipo economico e logistico, ha semplificato il processo produttivo e ridotto lo spreco di risorse per il cliente.

DELES si pone quindi tra gli innovatori del settore del packaging in Italia, con soluzioni e prodotti d'avanguardia a supporto delle evoluzioni del mercato e delle richieste dei propri clienti.

Parole chiave: Etichette, Etichette Adesive, Film Estensibile, Imballaggi, imballi protettivi, Marcatura, marcatura inkjet, Marcatura Laser, oscar dellimballaggio, pluriball, Polietilene, Polietilene Espanso, Scatole, Scatole Cartone, Stampanti,

Contatto DELES Imballaggi Speciali s.r.l.

Email

Stampa questa pagina