Corso Web Marketing

Corso Web Marketing da Emisfera

Da: Emisfera  04/05/2011
Parole chiave: Web Marketing, Formazione Aziendale

Questo corso tratta delle strategie per ottimizzare un sito web, illustrando quali sono e come funzionano tutti gli strumenti che un Web Marketer deve conoscere ed utilizzare. Panoramica sull’utilizzo dei siti web 2.0 a scopo di marketing.

A chi si rivolge: marketers, imprenditori, direttori commerciali, web master, funzionari commerciali, web writer, giornalisti

Competenze richieste: dimestichezza con le tematiche base del web marketing

Programma: motori di ricerca – problematiche relative alla acquisizione della visibilità in rete – impostazione di una strategia della visibilità – pubblicità online e web tracking, e-mail marketing e direct mailing – sfruttare il web 2.0 – campagne di pay per click – internazionalizzazione e localizzazione – web analytics

Durata: 2 giornate intere consecutive (16 ore)

Parole chiave: Formazione Aziendale, Web Marketing

Altri prodotti e servizi per Emisfera

Corso MS Office avanzato da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso MS Office avanzato

Il corso presenta le caratteristiche avanzate di MS Word, Excel e Access. A chi si rivolge : tutti Competenze richieste : Conoscenza di base di Office Programma : MS Word: Redazione avanzata di documenti – correzione ed inserimento automatico del testo – formattazione automatica del testo – gestione avanzata dei paragrafi: controllo righe isolate – stili e modelli: creazione e modifica – redazione collaborativa: commenti, note, revisioni – documenti master: creazione, gestione e protez


Corso Accessibilità dei siti web da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Accessibilità dei siti web

Questo corso tratta dei principi e delle tecniche per rendere un sito web accessibile. Si parte dalle Web Content Accessibility Guideline del W3C e dalla legge Stanca analizzando gli obiettivi prefissi e i metodi per conseguirli.


Corso Web design da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Web design

Il corso tratta della progettazione grafica e del design di un sito Web con particolare attenzione alla usabilità ed alla facilità di accesso del sito. Fornisce una panoramica dei principali pacchetti per lo sviluppo ed impaginazione delle pagine web e dei software di grafica vettoriale e di fotoritocco.


Corso Usabilità dei siti web da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Usabilità dei siti web

Cos‘è l’usabilità, quali metodi usa, quali conoscenze è necessario avere per lavorare nel settore del Web. E un’indispensabile panoramica sui metodi utilizzati, con esempi di test di usabilità e analisi, una discussione sugli strumenti da utilizzare e sulle analisi dei dati da compiere per aumentare la qualità di un sito web.


Corso Search Engine Optimization (SEO) da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Search Engine Optimization (SEO)

Il corso si occupa di illustrare le tecniche e strategie di Posizionamento nei motori di ricerca: le ultime novità e le informazioni più strategiche per migliorare la posizione del proprio sito sui principali motori di ricerca.


Corso Progettazione di basi di dati da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Progettazione di basi di dati

La corretta progettazione della base dati è la miglior garanzia per lo sviluppo di un’applicazione gestionale corretta ed affidabile.


Corso  Programmazione Visual Basic 2010 da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Programmazione Visual Basic 2010

Le più recenti versioni di Visual Basic conciliano la consueta facilità d’uso dello storico linguaggio di casa Microsoft con la


Corso Programmazione C++ da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Programmazione C++

Il C++ è un linguaggio di programmazione complesso e molto espressivo. Tra i linguaggi oggi maggiormente diffusi è sicuramente quello che offre il maggior numero di strumenti, e che consente di ottenere le migliori prestazioni da un’applicazione.


Corso Progettazione di software Object-Oriented da Emisfera thumbnail
04/05/2011

Corso Progettazione di software Object-Oriented

La corretta progettazione del software permette di realizzare applicazioni più facili da mantenere, riusare ed evolvere nel tempo.