Trattamento familiare del tuo amico a quattrozampe.

Trattamento familiare del tuo amico a quattrozampe. da Dog's Village Di De Martis Manuela

Da: Dog's Village Di De Martis Manuela  09/05/2011
Parole chiave: Servizi Vari Personali, Pensione Per Cani

 

La struttura possiede solamente 6 box, di cui 4 singoli e uno doppio eventualmente divisibili, tutti molto confortevoli. Cani che non si conoscono alloggiano in box differenti. Se si desidera lasciare più cani in pensione questi possono essere sistemati:
• Due per box se si tratta di cani di piccola/media taglia
• Uno per box se sono cani di grossa taglia e necessitano dunque di più spazio
• In un box doppio, formato dall’unione di due box adiacenti. Questo viene solitamente occupato da coppie di cani di grossa taglia che vivono abitualmente assieme.
La sistemazione è a discrezione del proprietario, tendendo ovviamente conto della disponibilità dei box. Abbiamo soltanto un box doppio quindi è frequentemente occupato. Se si desidera usufruire di questo servizio è necessario prenotare con notevole anticipo. In generale, avendo pochi posti, è consigliabile prenotare sempre in anticipo, soprattutto se si tratta di alta stagione (da maggio a settembre).
 

I vostri cani verranno seguiti con tutte le attenzioni necessarie, 24 ore su 24, poiché la struttura è adiacente alla nostra abitazione. Avranno la possibilità di accedere ogni 2/3 ore al giardino recintato di fronte ai box poiché, dal mattino presto alla sera tardi ininterrottamente, vengono effettuati dei turni di sgambamento di 20/30 minuti ciascuno.
Vi è la possibilità di proseguire qualsiasi terapia veterinaria e/o medicazioni da effettuare anche quotidianamente.  È possibile che il cane continui una dieta personalizzata (se si tratta di mangime speciale verrà richiesto di fornirlo il giorno di entrata del cane) oppure, se non vi è nessuna esigenza particolare, il cane seguirà la normale dieta compresa nella tariffa giornaliera.

L’assistenza veterinaria sarà a discrezione del proprietario e potrà essere effettuata da parte del veterinario curante o a domicilio dal nostro veterinario di fiducia. Vengono accettati soltanto cani provvisti di libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e regolarmente iscritti all'anagrafe canina (tatuali o microchippati).

Parole chiave: Pensione Per Cani, Servizi Vari Personali

Contatto Dog's Village Di De Martis Manuela

Email

Stampa questa pagina