condizionatori, climatizzatori a scomparsa

condizionatori, climatizzatori a scomparsa da TEKNO POINT ITALIA -Harry's srl

Da: TEKNO POINT ITALIA -Harry's srl  15/05/2009
Parole chiave: Condizionamento, Condizionatori, Climatizzatori

 

 ELFO ED INCLIMA® , GLI INVISIBILI  climatizzatori a scomparsa

Si chiamano Elfo e Inclima® i nuovi climatizzatori di Tekno Point Azienda specializzata nella climatizzazione, ventilazione industriale, riscaldamento e sistemi ad energia solare.

I due nuovi nati in casa Tekno Point, Elfo e Inclima® - sono dei CONDIZIONATORI specifici, ed unici nel mercato che risolvono il problema del decoro architettonico e rappresentano una rivoluzione nel concepire la climatizzazione sia in edifici signorili o popolari, sia in stabili esistenti o di nuova costruzione.

Facili da installare e dal design accattivante, hanno la condensante esterna a scomparsa, che si mimetizza perfettamente con l’ambiente circostante, risultando completamente invisibile dall’esterno. Elfo e Inclima®, pratici e silenziosi, sono ideali per i palazzi dei centri storici e gli edifici di alto valore architettonico. I due climatizzatori “made in Tekno Point” rappresentano inoltre un’ innovativa soluzione salvaspazio: tecnologia e versatilità si fondono insieme per risolvere  perfettamente sia le esigenze estetiche, che di regolamento comunale, salvaguardia ambientale  o limitazioni di condominio., mantenendo l’integrità della facciata. 

Elfo è stato progettato per una facile installazione in edifici preesistenti; la condensante, opportunamente isolata e dotata di un potente e silenzioso sistema di ventilazione forzata, viene inserita all’interno di cantine, soffitti e solai, mentre Inclima® viene installato direttamente in fase di cantiere, con la posa di un contenitore in acciaio zincato InBox, adeguatamente isolato ed insonorizzato, che viene incassato dentro la parete esterna.

Inclima®, èun innovativo ed esclusivo sistema di climatizzazione brevettatoda Tekno Point che prevede una motocondensante appositamente dimensionata e installata al termine dei lavori edili. L’anta di chiusura del telaio, oltre a garantire un facile accesso al sistema per una più agevole manutenzione, può essere tinteggiata con lo stesso colore della facciata, mimetizzandosi perfettamente con l’ambiente circostante ed evitando, quindi, fastidiosi inestetismi.

Le unità evaporanti interne di Elfo e Inclima®, sono disponibili in quattro differenti modelli: a parete, canalizzabile, soffitto e pavimento oppure con cassette a quattro vie. Il cliente può scegliere anche la tecnologia preferita: la tradizionale on/off oppure quella Inverter, basata su un circuito elettronico in grado di cambiare il numero di giri del compressore e garantire un risparmio energetico del 30% rispetto ai sistemi tradizionali. Configurazioni sia mono che dual split con potenze fino a 18.000 Btu

Richiedere Elfo ed Inclima® è semplicissimo: basta contattare il numero verde 800 716191 ed un installatore professionista del Tekno Point Service sarà a disposizione per un sopralluogo, assisterà il Cliente e lo guiderà nella scelta più opportuna garantendo un servizio di consulenza a 360° ed un sopralluogo, in loco, completamente gratuito.

Ulteriori rmazioni sui prodotti sono disponibili sul sito: .  Nella sezione “Tekno Point Service” è pubblicato l’elenco degli installatori professionali affiliati regione per regione.

Parole chiave: Climatizzatori, climatizzatori senza unità esterna, Condizionamento, Condizionatori

Contatto TEKNO POINT ITALIA -Harry's srl

Email

Stampa questa pagina