Nuova costruzione

Da: Architettando Studio Associato Architetti  17/05/2012
Parole chiave: Studio, Ristrutturazioni Edili, impermeabilizzazioni

Costi per incrementare l’isolamento termico già previsto dalle vigenti leggi sono relativamente ridotti se confrontati con i costi complessivi di un edificio di nuova costruzione. Un manufatto caratterizzato da basse spese di gestione aumenta inoltre il suo valore sia nelle locazioni che nelle compravendite ed è una forma di tutela contro l’aumento dei costi energetici.

Parole chiave: Architetti, consulente energetico, impermeabilizzazioni , isolamenti acustici , isolamenti termici , progettazione edifici a basso consumo energetico, Ristrutturazioni Edili, Studio,

Contatto Architettando Studio Associato Architetti

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Architettando Studio Associato Architetti

17/05/2012

Non solo residenziale

Nel corso degli anni l’attenzione si è rivolta sempre più verso edifici a basso e bassissimo consumo energetico. La formazione professionale si è arricchita frequentando molteplici corsi di specializzazione ed ottenendo, tra l’altro, i diplomi di “Esperto CasaClima” e “Consulente Energetico CasaClima”, rilasciati dall’Agenzia CasaClima di Bolzano.


17/05/2012

Ristrutturazione

L’applicazione corretta dell’isolamento termico è una condizione imprescindibile per riuscire ad ottenere gli effetti desiderati di risparmio energetico, riduzione dei costi e aumento del comfort.