Case History: Bel Flowers srl

Case History: Bel Flowers srl da 2M SERVIZI srl

Da: 2M SERVIZI srl  29/07/2013
Parole chiave: Software Gestionale, 2m servizi, bel flowers,

Bel Flowers, azienda che opera nel campo della grande distribuzione di piante e fiori artificiali, ha espresso al partner informatico 2M Servizi la necessità di ottimizzare la gestione degli ordini clienti con l’obiettivo di aumentare l’efficacia e la produttività dei propri agenti sul territorio. La 2M Servizi ha equipaggiato l’azienda con un verticale di Mago.net: “Pass Mobile Office” pensato per la “Sales Form Automation”. Le caratteristiche dell’applicativo comprendono l’inserimento dei documenti (come ordini e offerte clienti) nel ciclo attivo tramite l’utilizzo di netbook, tablet e smartphone, avendo la possibilità di visionare lo stato del cliente. Questo strumento ha dato agli operatori la possibilità di inserire i documenti avendo visione delle anagrafiche del gestionale, diminuendo così gli errori nell’inserimento. È possibile consultare in tempo reale i dati utili per creare i documenti come la disponibilità degli articoli a magazzino, il listino prezzi, i dati del cliente, ecc.; con il lettore BarCode si velocizza l’inserimento dei dettagli del documento, si visionano gli scadenziari dei clienti, si possono registrare eventuali incassi ricevuti, è possibile creare nuovi potenziali clienti. I dati inseriti vengono acquisiti in automatico dal software gestionale tramite una procedura d’ importazione in modo da diminuire il lavoro amministrativo riguardante l’inserimento dei documenti del ciclo attivo e assegnare gli agenti di uno strumento aggiornato in tempo reale per avere informazioni aggiuntive nel momento della creazione dei documenti. Per maggiori info scarica il PDF inforormativo al seguente link: http://www.2mservizi.it/ew/ewpt/img/2mservizi/case_history_bel%20flowers.pdf

Parole chiave: 2m servizi, bel flowers, case hisotry, inserimento documenti ciclo attivo, inserimento documenti da dispositivi mobile, pass mobile office, sales form automation, Software Gestionale, verticale mago.net,

Altri lavori o progetti passati per 2M SERVIZI srl

Case History: Nuova Bel Pesca da 2M SERVIZI srl thumbnail
13/01/2014

Case History: Nuova Bel Pesca

L'utilizzo di Easy Attachment, il sistema di gestione documentale integrato nel pacchetto di Mago.Net, nella realtà aziendale di Nuova Bel Pesca.


Case History: Fiocco Logistica srl da 2M SERVIZI srl thumbnail
29/07/2013

Case History: Fiocco Logistica srl

La Fiocco Logistica è un’azienda che si occupa di magazzinaggio e trasporto di prodotti surgelati. Con 2M Servizi, ha stabilito


Case History: Nuova Radar coop da 2M SERVIZI srl thumbnail
29/07/2013

Case History: Nuova Radar coop

Nuova Radar Coop, attiva nel settore della costruzione e vendita di attrezzature sportive, voleva ampliare la sua attività andando ad


Case History: E. Rossato sas da 2M SERVIZI srl thumbnail
29/07/2013

Case History: E. Rossato sas

E. Rossato è una ditta che lavora nel campo di produzione carni. Già cliente di 2M Servizi con il gestionale


Case History: Trivengas srl da 2M SERVIZI srl thumbnail
29/07/2013

Case History: Trivengas srl

Trivengas , ditta operante nel settore della commercializzazione e distribuzione di GPL in bombole e serbatoi domestici, visto il recente


Case Story: CEDI Sisa Centro Nord da 2M SERVIZI srl thumbnail
22/02/2013

Case Story: CEDI Sisa Centro Nord

La nuova infrastruttura hardware e software centralizzata ha permesso a Ce.Di Sisa Centro Nord di rinnovare il proprio parco server con la garanzia di una maggior flessibilità nella gestione della manutenzione e dello sviluppo degli applicativi. Ora Ce.Di Sisa Centro Nord ha ottenuto un’infrastruttura virtuale ad alta affidabilità a garanzia della continuità dell’erogazione dei servizi. L’attuale infrastruttura IT dell’azienda della provincia di Vicenza permette una più semplice manutenzione d


Case History: Pelizzon srl da 2M SERVIZI srl thumbnail
21/02/2013

Case History: Pelizzon srl

Per rendere più efficiente il processo di gestione relativo la sicurezza e la manutenzione del sistema informatico aziendale, 2M Servizi ha dotato l’azienda di un’ infrastruttura server mista Fujitsu, con utilizzo sia di server fisici che di server virtuali su infrastruttura VMWARE, andando così a migliorare e portando un valore aggiunto ai sistemi di qualità e di sicurezza per l’azienda, con un servizio globale che ha ridotto i costi di gestione annuali.