Corsi individuali

Da: Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero  16/01/2012
Parole chiave: Studio

Frequentare un corso è sempre il metodo migliore per imparare davvero una lingua in tutte le sue sfumature e peculiarità. In tutti i livelli gli insegnanti aiutano mediante temi stimolanti ad acquisire competenza e proprietà di linguaggio in un ambiente informale ed amichevole. I corsi infatti sono molto concentrati sullo sviluppo delle capacità comunicative quali conversazione, pronuncia e vocabolario. Sono inoltre disponibili varie versioni per chi voglia approfondire la lingua necessaria per il commercio, per il turismo, per la comunicazione mediatica; nonchè combinazioni di corso+ letteratura, danze tipiche (flamenco, tango, salsa), golf per unire l'utile della lingua al dilettevole della cultura.

Parole chiave: Studio

Contatto Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero

16/01/2012

Lavorare all'estero

Lavoro nel settore alberghiero Lo scopo della vacanza studio in Inghilterra è far sviluppare nei ragazzi spontaneità e confidenza con la lingua inglese attraverso un’esperienza unica ed indimenticabile che permetterà loro di vivere in un contesto internazionale e crearsi amicizie con ragazzi di tutto il mondo. Le lezioni di inglese consistono in attività dinamiche quali conversazioni, giochi di ruolo, sketches, etc. le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua abilitati all'insegnament


Vacanze studio da Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero thumbnail
16/01/2012

Vacanze studio

Accompagnatori sempre presenti Affidare i propri figli a qualcuno di cui ci si possa fidare è un’esigenza fondamentale per ogni famiglia italiana. E’ per questo motivo che Obiettivo Lingua si appoggia ad una Scuola che ci dà la massima garanzia di sorveglianza e serietà, con personale qualificato e capace, in una infrastruttura adeguata e poi… Chi meglio delle nostre insegnanti può conoscere e stare vicino ai nostri ragazzi “lontano da casa…”