Lavorare all'estero

Da: Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero  16/01/2012
Parole chiave: Viaggi

Sostenere sia la spesa del corso di lingua che dell'alloggio all'estero diventa spesso assai oneroso per giovani e studenti. E´ per tale motivo che molti scelgono di fare un'esperienza di lavoro non professionalizzante che può tramutarsi però in una valida esperienza di vita. Sono disponibili sia in Inghilterra che in Irlanda dei programmi di lavoro nel settore alberghiero o come ragazza alla pari che permettono a giovani motivati di soggiornare per un periodo lungo all'estero anche con un budget limitato.

Parole chiave: Viaggi

Contatto Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero

16/01/2012

Corsi individuali

Per chi ha necessità di imparare molto in un breve periodo sono disponibili dei corsi intensivi per minimo una settimana: Corsi Executives Corsi altamente intensivi con classi di non più di 5 studenti; ideali per chi ha poco tempo a disposizione e delle esigenze molto speciali. I partecipanti sono generalmente professional e business people. One to One Corsi individuali con l´ insegnante Si caratterizzano per la loro flessibilità nelle tematiche, durata, intensità ed orari. Per due coll


Vacanze studio da Obiettivo Lingua - Vacanze studio e viaggi all'estero thumbnail
16/01/2012

Vacanze studio

Accompagnatori sempre presenti Affidare i propri figli a qualcuno di cui ci si possa fidare è un’esigenza fondamentale per ogni famiglia italiana. E’ per questo motivo che Obiettivo Lingua si appoggia ad una Scuola che ci dà la massima garanzia di sorveglianza e serietà, con personale qualificato e capace, in una infrastruttura adeguata e poi… Chi meglio delle nostre insegnanti può conoscere e stare vicino ai nostri ragazzi “lontano da casa…”