Pomesteen Power antiossidante

Da: Luigino Scanu  27/01/2011
Parole chiave: Benessere, Salute, Integratori Alimentari

Prova l’efficacia degli antiossidanti del melograno, del mangostano e di altri frutti esotici con il Forever Pomesteen Power!

Sempre più spesso si sente parlare di radicali liberi: contro nemici così pericolosi cosa possiamo fare? Possiamo da un lato favorire l’attività epatica, dall’altro introdurre quelli che vengono chiamati agenti antiossidanti e che hanno appunto la capacità di inibire l’azione dei radicali inattivandoli e ripristinando l’equilibrio fisiologico dell’organismo. I principali agenti antiossidanti sono: pigmenti vegetali (polifenoli e bioflavonoidi), vitamine (vitamina C, vitamina E, betacarotene o provitamina A), micronutrienti ed enzimi (selenio, zinco, rame, glutatione, coenzima Q10, melatonina).

Il valore antiossidante della frutta e della verdura che assumiamo oggi è significativamente inferiore rispetto alle tabelle nutrizionali di una volta: tutti noi introduciamo molta fibra, ma ben poche vitamine e micronutrienti. Per questo motivo è fondamentale integrare la dieta con un prodotto specifico ad alto contenuto di antiossidanti come Forever Pomesteen Power, i cui componenti sono universalmente conosciuti per la capacità di svolgere un’azione mirata ed efficace contro i radicali liberi.

L’efficacia di Forever Pomesteen Power è garantita sia dalla particolare formulazione che dal positivo effetto sinergico dei suoi componenti sull’organismo umano.

Parole chiave: antiossidanti, Benessere, disintossicarsi, Integratori Alimentari, Mangostano, rimedi naturali, Salute