GRANDE SUCCESSO PER VENITEM A "SICUREZZA 2008"

GRANDE SUCCESSO PER VENITEM A "SICUREZZA 2008" da Venitem

Da: Venitem  05/12/2008

Si è conclusa nei giorni scorsi la XIV edizione di SICUREZZA, mostra internazionale di antintrusione, antincendio, difese passive e home&building automation, organizzata da Fiera Milano Tech: quattro giorni di business, aggiornamento, formazione e tecnologie, che hanno fatto il punto sul mondo della security e della safety.

Tra gli oltre 600 espositori, importante la presenza di Venitem, l’azienda veneziana leader nella produzione di dispositivi antifurto e antincendio (sirene, pannelli ottico-acustici, alimentatori,...) tecnologici e dal design ricercato.
Una partecipazione che ha riscosso grande successo: sono stati infatti oltre 28.000 gli operatori professionali qualificati in visita alla rassegna, a testimonianza di un settore in continua evoluzione di cui Venitem è diventata negli anni protagonista, grazie a una produzione innovativa, certificata e di qualità.

La fiera è stata anche l’occasione per presentare la nuova sirena di casa Venitem, Murano, unica per il suo design esclusivo e per le colorazioni originali. Uno stile di assoluta avanguardia, che le è valso il Security&Safety Award 2008 per la categoria Design.

Per vedere le foto dello stand Venitem in fiera:
http://www.venitem.com/fiere.php


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina