IL DESIGN ORIGINALE DOVE NESSUNO SE LO ASPETTA

IL DESIGN ORIGINALE DOVE NESSUNO SE LO ASPETTA da Venitem

Da: Venitem  22/10/2008

Lo stile unico del design italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, che ne riconosce innovazione e creatività; da sempre il Made in Italy ha il suo punto di forza nell’originalità e nella qualità dei prodotti.
Il talento creativo, oggi più che mai, esce dai confini degli oggetti di arredamento e si mette al servizio anche di prodotti originariamente considerati solo per la loro funzionalità.
Eccellenza, affidabilità e design, appunto, sono da più di dieci anni i punti di forza di Venitem Group, che dal 1997 progetta e produce una gamma di prodotti per la sicurezza (sirene antifurto e antincendio, dispositivi ottico-acustici,...) che uniscono alle più moderne tecnologie wireless, il design elegante e un’estetica ricercata. Articoli sofisticati ma di semplice installazione, tecnologici ma adattabili a qualsiasi contesto, dalla casa di campagna a un ambiente hi-tech, in un museo o in una villa di prestigio.
E anche i loro nomi, Doge, Rondò, Rialto, Triade, richiamano il gusto per uno stile raffinato. Non a caso sono sempre più numerosi gli esempi di installazione del modello di punta, la sirena Doge, in location di rilievo storico-artistico. Sul ponte di Rialto simbolo di Venezia, per esempio, ma anche in molte chiese e musei della città lagunare, così come in castelli , hotel di lusso e abitazioni private.

www.venitem.com


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina