“SICUREZZA 2008” : Venitem c’è!

“SICUREZZA 2008” : Venitem c’è! da Venitem

Da: Venitem  22/10/2008

Tema di estrema attualità, la sicurezza attira e richiama sempre più interesse. Secondo le statistiche e i sondaggi degli Istituti di ricerca l’argomento, oltre che a generare grande discussione, ha diretto la popolazione verso una scelta sempre più consapevole riguardo gli impianti di allarme, antifurto e antincendio.
Venitem Security Group è un’azienda che sul fronte della sicurezza segue da sempre una filosofia di grande innovazione e qualità tecnologica, che le hanno permesso di essere riconosciuta e certificata come azienda d’avanguardia anche a livello europeo.
Dal 25 al 28 Novembre 2008, Venitem sarà presente a Milano alla XIV edizione di “SICUREZZA”, mostra internazionale di antintrusione, antincendio, difese passive e homebuilding automation, dove presenterà la nuova sirena Murano, unica per il suo design innovativo, che, unitamente alla scelta di colorazioni originali, conferma lo stile all’avanguardia della produzione Venitem. E proprio la sirena Murano è stata selezionata fra i 30 finalisti in gara per il SecuritySafety Award 2008, il prestigioso premio che sarà assegnato in occasione della fiera milanese, ai prodotti più innovativi del settore sicurezza.

Per maggiori informazioni:www.venitem.com


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina