VENITEM PRESENTA DOGE AS1/P

VENITEM PRESENTA DOGE AS1/P da Venitem

Da: Venitem  22/10/2008

È la prima sirena prodotta in Italia che al sistema wireless unisce un’esclusiva protezione antiperforazione.
È il gioiello di casa Venitem.
È Doge AS1/P, il modello più recente della linea Doge, prodotta dall’azienda veneta leader nel mercato dei dispositivi ottico-acustici.
Autoalimentata, wireless, bidirezionale e supervisionata, la sirena Doge AS1/P è la prima sirena da esterno via radio ad essere fornita di un innovativo dispositivo antiperforazione. La tecnologia d’avanguardia messa a punto da Venitem, infatti, prevede non solo una protezione antischiuma e antishock - abbinata al sistema tamper anti-rimozione del coperchio e allo strappo dal muro - come per i modelli tradizionali, ma anche un particolare metodo di auto protezione della sirena contro la foratura. Tutto questo anche a impianto spento, per una difesa totale e sempre attiva.
Doge AS1/P funziona in abbinamento con il dispositivo bidirezionale ATX2/S, completo di sirena interna, dal quale riceve i segnali di start/stop allarme e di impianto inserito/disinserito. Trasmette allo stesso segnali di supervisione, tamper e basso livello di batteria. ATX2/S è in grado di comandare fino a otto DOGE AS1/P e, inoltre, di gestire tutte le informazioni provenienti dalle sirene memorizzate.
Tramite dip-switch si può impostare il tempo autonomo di allarme e il tipo di modulazione di suono, ed è possibile escludere o abilitare il riporto sonoro on/off, impostarne l’intensità acustica, escludere o abilitare il riporto ottico on/off.
Grazie all’autonomia della batteria, Doge AS1/P è garantita 2 anni, considerate almeno quattro operazioni di inserimento e disinserimento impianto giornaliere, e un allarme mensile.
Ma la sirena Doge AS1/P si distingue anche per il suo design raffinato ed elegante. Il coperchio esterno, in ABS verniciato, è disponibile nei colori avorio, acciaio, argento, champagne, rame, bronzo, rosso e celeste, per meglio adattarsi a qualsiasi contesto e soddisfare, così, anche le più particolari esigenze estetiche della clientela.

DATI TECNICI
Alimentazione: 7,5 V
Assorbimento a riposo: 100 micro A
Frequenza di trasmissione: 433,92 Mhz
Frequenza di ricezione: 433,92 Mhz
Segnalazione ottica: on/off impianto (escludibile)
Segnalazione acustica: on/off impianto (escludibile)
Suono: 4 suoni programmabili
Potenza sonora: 106 dB (A) a 1 mt
Temporizzazioni: 4 temporizzazioni programmabili
Tamper: doppio reed magnetico (antiapertura e antistrappo)
Antiperforazione: dispositivo in poliestere impermeabile
Antischiuma: dispositivo elettromeccanico in plastica
Portata in aria: 100 mt in spazio aperto
Temperatura di funzionamento: da -25°C a +55°C
Grado di protezione: IP 44
Dimensioni: H322 L215 P105 mm
Peso: 2370 gr (pacchetto batterie escluso)

www.venitem.com


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina