VENITEM: QUALITÁ CERTIFICATA

VENITEM: QUALITÁ CERTIFICATA da Venitem

Da: Venitem  22/10/2008

Ci sono aziende che investono tempo, risorse e denaro per migliorare la sicurezza e la qualità dei loro prodotti. Aziende come Venitem, leader nella produzione di avvisatori ottico-acustici, per le quali i marchi di sicurezza e qualità rappresentano la garanzia visibile e certificata che il prodotto è stato costruito in conformità a tutti i requisiti di legge.
Un esempio per tutti: la certificazione ottenuta per i propri articoli antincendio, secondo la direttiva 89/106 normativa EN 54-3, rilasciata dall’organismo notificato IMQ (0051).
Prima in Italia e in Europa a guadagnarsi l’omologazione EN54-3 per i pannelli ottico acustici e, successivamente, anche per le sirene antincendio, Venitem garantisce per tutta la sua produzione il massimo dell’affidabilità. Non solo sottopone ogni singolo prodotto a tutte le prove di funzionamento previste dalle normative di riferimento attualmente in vigore e dalla direttiva CPD (prodotti da costruzione), ma è tutto il processo di produzione ad essere costantemente sorvegliato, secondo la specifica certificazione del processo di fabbrica (FPC).
Una qualità apprezzata dai migliori partner italiani ed europei. Dal Veneto alla Toscana, dalla Svezia all’Austria, e ancora in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Grecia e Slovenia, i distributori, gli installatori e i rivenditori autorizzati Venitem coprono già un’ampia fascia di mercato, tutt’ora in espansione.

Queste le principali certificazioni ottenute dalla sirene antincendio Venitem:
DOGE F24: omologazione EN54-3 IMQ n. 0051-CPD-0157.
MINIDOGE F24: omologazione EN54-3 IMQ n. 0051-CPD-0159.
MINIDOGE FL24: omologazione EN54-3 IMQ n. 0051-CPD-0158.
TRIADE: omologazione EN54-3 IMQ n. 0051-CPD-0156.

www.venitem.com


Contatto Venitem

Email - Non fornita

Stampa questa pagina