MANUTENZIONE ORDINARIA

Da: Manu-tech Manutenzione e Servizi tecnici  01/09/2009
Parole chiave: Manutenzione, Automazione Industriale, Logistica

Troppo spesso viene sottovalutata l'importanza della manutenzione ordinaria, che è l'elemento essenziale per continuare ad usare l'impianto nel tempo e per proteggere negli anni il proprio investimento.

E' quindi importane che la società di manutenzione esponga con chiarezza le attività svolte, le problematiche, i rimedi e assicuri un servizio puntuale, qualificato ed efficiente, senza costi inutili. Il nostro obbiettivo è esattamente questo. MANU-TECH propone un VESTITO SU MISURA ad ogni suo cliente in base alla tipologia e alla grandezza della realtà produttiva. Un servizio allo stesso tempo chiaro e programmato in cui il cliente riceve continui aggiornamenti sullo stato di avanzamento. Assieme decideremo quante volte intervenire, su quali punti e che interventi svolgere.La manutenzione può essere considerata ai fine della VISION 2000 un “processo speciale”.

La qualità dell’intervento è pertanto prevalentemente affidata alla competenza dei manutentori. Una competenza che deve essere qualificata e misurabile.

Parole chiave: Automazione Industriale, Impianti Verniciatura, Logistica, Manutenzione, Manutenzione Impianti, Manutenzione Ordinaria, Movimentazione Industriale, Movimentazione Interna, Trasportatori Automatici

Contatto Manu-tech Manutenzione e Servizi tecnici

Email

Stampa questa pagina