CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE E IL MANTENIMENTO DI UN MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE 231/01

CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE E IL MANTENIMENTO DI UN MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE 231/01 da MODI SRL

Da: MODI SRL  06/03/2013
Parole chiave: Consulenza di Organizzazione Aziendale, assunzione delRuolo di assistente al RSPP Aziendale, Check-up gratuiti,

CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE E IL MANTENIMENTO DI UN MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE 231/01 Il Decreto Legislativo 231/2001 ha introdotto nell’ordinamento italiano la responsabilità amministrativa (sanzioni) a carico delle Società per determinati reati commessi, nell'interesse o vantaggio degli stessi, da persone fisiche che rivestano funzioni di rappresentanza, amministrazione e direzione. Il legislatore ha espressamente previsto la possibilità per la Società di andare esente dalla suddetta responsabilità nell’ipotesi in cui questa si sia dotata di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, idoneo a prevenire la commissione di reati (reati presupposto) contemplati nel Decreto legislativo 231/2001. MODI è in grado di offrire al Cliente un supporto efficace per l’implementazione e il mantenimento di un Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/01, ritagliato sulla realtà organizzativa dell’Azienda ed idoneo ad avere efficacia esimente dalla responsabilità di cui al D.Lgs. 231, per ulteriori approfondimenti visitare il nostro sito www.mog231.it.

Parole chiave: assunzione delRuolo di assistente al RSPP Aziendale, Check-up gratuiti, Consulenza di Organizzazione Aziendale, Verifiche ispettive intene e riesame della Direzione,

Altri prodotti e servizi per MODI SRL

CONSULENZA SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO VENETO da MODI SRL thumbnail
06/03/2013

CONSULENZA SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO VENETO

Richiedici un check-up iniziale gratuito per verificare il rispetto dei limiti di legge individuando nel contempo eventuali rischi connessi alle lavorazioni effettuate dall’azienda e suggerendo opportuni adeguamenti, nello specifico i sopralluoghi sono mirati alla verifica circa: • le caratteristiche e la idoneità degli ambienti di lavoro; • le modalità di stoccaggio dei materiali; • la movimentazione dei carichi; • il rischio incendio; • le macchine utilizzate nel ciclo produttivo; • l’es


Corso Aggiornamento RSPP 100 ore da MODI SRL thumbnail
06/03/2013

Corso Aggiornamento RSPP 100 ore

vi invitiamo a consultare la sezione "come usare la piattaforma" e ad utilizzare uno dei browser da noi consigliati. Per un pronto invio dell'attestato attendiamo avviso da parte dell'allievo del completamento dei materiali e del test ricordando che, indipendentemente dal corso acquistato, è necessario rimanere connessi fino al raggiungimento del monte ore previsto.


30 giugno 2013: termine ultimo per l'autocertificazione dei rischi. da MODI SRL thumbnail
06/04/2012

30 giugno 2013: termine ultimo per l'autocertificazione dei rischi.

La mancata redazione del DVR, con la conseguente violazione dell’art. 29 comma 1, comporta per il datore di lavoro e il dirigente la sanzione dell’arresto da 3 a 6 mesi o l’ammenda da 2.500 a 6.400 €. La pena dell’arresto è estesa da 4 a 8 mesi nelle aziende a rischio di incidente rilevante e con esposizione a rischi biologici, cancerogeni/mutageni, di atmosfere esplosive, ecc.


CORSO PROVA  GRATIS PER DATORI DI LAVORO da MODI SRL thumbnail
24/04/2011

CORSO PROVA GRATIS PER DATORI DI LAVORO

Permette agli imprenditori interessati a valutare un nuovo fornitore per le attività di formazione di verificare di persona la qualità del servizio di accoglienza, docenza, comodità aula con parcheggio gratis anche se siamo in centro Mestre. 


Servizio di ricerca finanziamenti Regionali per realizzazione di Sistemi di Gestione da MODI SRL thumbnail
24/04/2011

Servizio di ricerca finanziamenti Regionali per realizzazione di Sistemi di Gestione

Gratis informative periodiche sui bandi della Regione rivolti alle piccole medie imprese venete. Servizio Clienti numero verde per appoggio ai refereti aziendali.


CONSULENZA DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, FORMAZIONE da MODI SRL thumbnail
24/04/2011

CONSULENZA DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, FORMAZIONE

L'attenzione verso il Cliente è una priorita per lo Staff MODI. Le referenze dei nostri Clienti costituiscono un valore aggiunto per la nostra impresa. Siamo certificati ISO 9001, e associati a INFOTEL.