ALCD by Seitron : nuovo alimentatore per i sistemi di riscaldamento radiante

Da: SEITRON  28/03/2011
Parole chiave: Regolatori, Riscaldamento Radiante, cronotermostato digitale

Seitron, da 30 anni leader nel settore della termoregolazione, propone il nuovo alimentatore elettronico ALCD per i sistemi di riscaldamento a pavimento, un prodotto estremamente affidabile e innovativo frutto della costante ricerca e dell’esperienza decennale dell’azienda.

L’alimentatore consente di collegare fino ad 8 termostati e 8 attuatori elettrotermici ed è disponibile in due versioni, l’ALCD08M0M e l’ALCD08M02,  a seconda del tipo di alimentazione utilizzato (a 230 V o a 24 V).

Funzionale ed affidabile nel tempo l’ALCD si distingue essenzialmente per le seguenti caratteristiche:

-          Possibilità di collegare ad ognuno degli 8 canali disponibili un termostato e sino a 5 azionatori elettrotermici

-          Uscita a relè per pompa e uscita a relè interbloccata per caldaia

-          Indicazione a LED dello stato di ogni canale

-          Possibilità di collegare un orologio esterno per disattivare i termostati oppure, se i termostati sono provvisti di questa funzione, per metterli in regime ridotto.

Queste caratteristiche tecniche avanzate, collocano l’ALCD nella fascia alta del mercato, ma unite ad un prezzo di vendita competitivo confermano ancora una volta la politica Seitron di fornire soluzioni caratterizzate dal migliore rapporto prezzo/qualità/prestazioni.

Parole chiave: cronotermostato digitale, cronotermostato programmazione giornaliera, crontermostato programmazione settimanale, Regolatori, Riscaldamento Radiante,

Contatto SEITRON

Email - Non fornita

Stampa questa pagina