Diamond: la punta di diamante dei termostati per fan-coil

Diamond: la punta di diamante dei termostati per fan-coil da SEITRON

Da: SEITRON  26/05/2010
Parole chiave: Termoregolazione, Regolatori, Dispositivi elettronici

Seitron, da 30 anni leader nel settore della termoregolazione, propone Diamond: una gamma di termostati per il controllo di ventilconvettori. La costante ricerca e l’esperienza tecnica dell’azienda consentono di offrire ben nove possibili varianti affiancate da un’interfaccia di potenza. Una serie di proposte che vanno dai dispositivi più semplici fino a prodotti più evoluti in termini di funzionalità con 32 funzioni programmabili.

Ogni modello Diamond unisce efficienza e funzionalità con comandi semplici e intuitivi. Le linee sobrie e il design morbido, inoltre, consentono l’installazione a parete dei termostati Seitron in ogni ambiente; la versione da incasso, adatta a diverse placche dei maggiori produttori, permette di montare i termoregolatori a fianco dei consueti interruttori e, di conseguenza, integrare perfettamente Diamond con le finiture della stanza.

A seconda del modello scelto, inoltre, il controllo dei fan-coil può essere sia manuale, grazie a selettori semplici da utilizzare e precisi, oppure automatico. Utilizzando, infatti, il display LCD e i pulsanti dei modelli Diamond digitali è possibile monitorare la velocità del motore, la temperatura impostata, la temperatura ambiente e la modalità di funzionamento (‘Estate’ o ‘Inverno’). Grazie alle 32 funzioni programmabili dei modelli più innovativi Diamond assicura il controllo e l’attivazione dei dispositivi di regolazione del riscaldamento e del raffrescamento degli ambienti a cui si aggiungono tutta una serie di dispositivi per la segnalazione di eventuali anomalie (avviso filtro sporco).

Lo staff di ingegneri, fisici e tecnici Seitron, infine, assicura un costante lavoro di ricerca e innovazione che, unito al know-how decennale dell’azienda, garantisce un alto livello di assistenza ed è in grado di studiare prodotti affidabili nel tempo e funzionali nell’utilizzo.


Parole chiave: Dispositivi elettronici, Regolatori, Termoregolazione

Contatto SEITRON

Email - Non fornita

Stampa questa pagina