Protezioni antinfortunistiche in rete elettrosaldata

Da: De Rossi srl - Protezioni antinfortunistiche in rete elettrosaldata  07/10/2010
Parole chiave: Rete, Protezioni, Reti Metalliche

Produzione di protezioni antinfortunistiche in rete elettrosaldata per ventilatori industriali, macchine agricole, compressori, atomizzatori, carrelli elevatori, cannoni sparaneve, apicoltura e molti altri settori, sia in filo di ferro che in acciaio inox.

Nata nel 1968, la De Rossi srl si è specializzata nella realizzazione di protezioni antinfortunistiche in rete elettrosaldata antidito e antifalange di qualsiasi forma e dimensione, adempiendo alle Disposizioni internazionali.
La lavorazione avviene con materie prime di altissima qualità quali ferro lucido trafilato ed acciao inox AISI 304/316, ponendo al primo posto cura dei particolari e celerità nelle consegne al fine di soddisfare appieno le esigenze dei Clienti.

Parole chiave: griglie di protezione, griglie metalliche, griglie per ventilatori industriali, griglie portamotore, paracinghia, Protezioni, Protezioni Antinfortunistiche, protezioni in filo di ferro, Rete, Reti Di Protezione, Reti Elettrosaldate, Reti Metalliche, reti per ventilatori

Contatto De Rossi srl - Protezioni antinfortunistiche in rete elettrosaldata

Email - Non fornita

Stampa questa pagina