FILTRI OFF ROAD NUOVA GENERAZIONE

FILTRI OFF ROAD NUOVA GENERAZIONE da Actionpower

Da: Actionpower  11/11/2014
Parole chiave: Ricambi Originali, Accessori Moto, Ricambi Moto

Filtro Funnelweb, l’evoluzione nel filtraggio aria per moto off-road I particolari filtri Funnelweb segnano un’evoluzione nella tecnologia del filtraggio aria per moto off road. Il materiale utilizzato è il poliuretano a cellule aperte di alta qualità, ma è la particolare struttura a piramide o ad imbuto a fare la differenza. La struttura piramidale raddoppia la superficie filtrante senza aumentare le dimensioni del filtro. La maggiore superficie intercetta e trattiene lo sporco più in superficie offrendo una migliore protezione al motore e permette intervalli di pulizia più lunghi. Inoltre la superficie maggiorata evita accumuli di sporco che tendono a ridurre il flusso d’aria al motore nelle condizioni più estreme. In ultima analisi i filtri Funnelweb offrono una protezione maggiore, intervalli di manutenzione più lunghi e un maggior flusso d’aria al motore a filtro sporco. La guarnizione del filtro è realizzata in uretano ad iniezione. Questo garantisce una perfette aderenza e tenuta sulla scatola filtro. Le normali guarnizioni in spugna tendono a perdere la forma originale dopo alcuni lavaggi, la guarnizione in gomma garantisce invece una stabilità di forma per sempre. In alcuni modelli di filtro come ad esempio quelli per minibike, la guarnizione di tenuta è realizzata in neoprene.

Parole chiave: Accessori Moto, accessori per moto, Filtri Aria, Ricambi Moto, Ricambi Originali

Altre novità ed aggiornamenti per Actionpower

DINAMYC EVOLUTION HANDLEBARS da Actionpower thumbnail
11/10/2011

DINAMYC EVOLUTION HANDLEBARS

Il Dynamic è il nuovo manubrio Action Power con l'esclusivo Flexion Controller. L'evoluzione nell'off-road. Il Dynamic è l’evoluzione del manubrio da fuoristrada. Infatti con lo speciale ammortizzatore sul traversino il pilota può in ogni momento decidere quanta flessione dare al proprio manubrio. Aprendo tutto il regolatore, il manubrio avrà la stessa flessione di un manubrio senza traversino, chiudendolo tutto si avrà un manubrio con la massima rigidità. Infiniti manubri in uno solo