Puntelli EN1065

Puntelli EN1065 da Amadio & C

Da: Amadio & C   16/03/2012
Parole chiave: Puntelli, Puntelli EN1065

 

Tutti i nostri puntelli sono certificati secondo la recente normativa Europea DIN EN1065, presso il prestigioso istituto tecnico tedesco “Landesstelle für Bautechnik” di Stuttgart.

Progettati per garantire massima sicurezza durante l’utilizzo (anticesoiamento della mano e antisfilamento del tubo interno), sono caratterizzati da capacità di carico definita e certa, con coefficienti di sicurezza elevati, raggiungendo, in tal modo, il più alto livello di sviluppo finora raggiunto nel campo del puntellamento.

Per soddisfare ogni esigenza, i puntelli sono stati divisi in quattro classi, in base alla diversa capacità di carico: classe B, la più leggera, sino alla classe “E” la più pesante.

La qualità dei materiali utilizzati, unitamente a processi produttivi innovativi, assicurano solidità e durata nel tempo superiore ai prodotti tradizionali.

Grazie alle loro caratteristiche di sicurezza, robustezza ed elevata capacità di carico i nostri prodotti sono perfetti anche per le ditte di noleggio, perché assicurano un ritorno rapido dell’investimento e aumentano la sicurezza in cantiere.

Parole chiave: Puntelli, Puntelli EN1065

Altri prodotti e servizi per Amadio & C

Torri di puntellamento da Amadio & C  thumbnail
16/03/2012

Torri di puntellamento

  La torre di puntellamento AC, grazie alla sua elevata capacità di carico (max 60 kN) e rapidità di montaggio,


Ponteggi da Amadio & C  thumbnail
16/03/2012

Ponteggi

Sicurezza; affidabilità, velocità.