Galileo Rifiuti: la gestione rifiuti a portata di click

Da: Fiorese Group  10/09/2013
Parole chiave: Rifiuti, Gestione Rifiuti, Rifiuti Industriali

Galileo Rifiuti è un software creato da Fiorese Ecologia. Dedicato al controllo di tutto il processo di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non, dal registro di carico-scarico ai formulari, il software consente di monitorare e aggiornare con puntualità e autonomia tutte le operazioni che riguardano il settore rifiuti. L’interfaccia intuitiva e la possibilità di accedere a tutte le informazioni, attraverso più canali di ricerca, consentono di ottimizzare i tempi di lavoro e il rispetto preciso di scadenze. Un valido aiuto per molti settori produttivi Galileo Rifiuti è stato studiato come strumento gestionale per le imprese artigiane come officine e carrozzerie. Con l’ampliamento dei codici dei rifiuti trattati e il potenziamento del software, tuttavia, le applicazioni di questo strumento si sono estese a tutte quelle realtà che hanno a che fare con rifiuti speciali. Sono coinvolte quindi le aziende nel ramo dell’industria e dell’artigianato, ma anche i centri di raccolta, trattamento e smaltimento rifiuti. I vantaggi di una gestione autonoma Il software creato da consente di gestire in piena autonomia l’intero iter dei rifiuti speciali. Tramite l’accesso all’area riservata l’utente può tenere sotto controllo – in piena sicurezza – tutte le operazioni della sua azienda. I vantaggi sono molti: precisione nelle scadenze grazie al monitoraggio continuo delle attività, risparmio in termini di tempo e denaro, tranquillità in caso di controlli.

Parole chiave: Gestione Rifiuti, Rifiuti, Rifiuti Industriali, Smaltimento Dei Rifiuti

Altri prodotti e servizi per Fiorese Group

12/11/2012

Motori a gas: il giusto lubrificante per un vero green business

Biomasse, energie rinnovabili, biogas, gas naturale e gas di processo. Sono termini entrati ormai nel vocabolario comune: da parole usate solo dagli addetti ai lavori, sono oggi diffuse fra cittadini, mass media e pubblica opinione. Spesso però tralasciando approfondimenti sul tema. Uno fra questi è la lubrificazione dei motori che utilizzano questo tipo di alimentazione.


Alte prestazioni a basse temperature da Fiorese Group thumbnail
12/10/2012

Alte prestazioni a basse temperature

L’olio motore è fondamentale per la “salute” dell’auto. Soprattutto d’inverno. Attenzione quindi a scegliere il lubrificante giusto.