Videosorveglianza a controllo remoto.

Da: PALLADIO VIGILANZA SRL  21/03/2011
Parole chiave: Impianti di sicurezza, Installatori Impianti di Sicurezza, Impianti Antintrusione

   

La missione di Palladio Vigilanza è quella di fornire servizi all'avanguardia mediante personale altamente
qualificato al fine di soddisfare le sempre più peculiari richieste in merito alla sicurezza.

Palladio Vigilanza fornisce servizi di videosorveglianza a controllo remoto mediante apparati tecnologici avanzati atti a porre il sito interessato in una situazione di totale e continuo controllo visivo "on line" da parte degli operatori della Centrale Operativa, mediante allarmi generati da sistemi di video analisi intelligente o meccanici.

Tale tipologia di videosorveglianza, ad alta componente tecnologica, si diversifica dalla consueta attività di vigilanza privata per gli elevati standard qualitativi e per la totale continuità del controllo e la capacità diretta e immediata d’intervento in caso d’allarme.

I sistemi impiegati permettono in maniera innovativa un elevato grado di interazione da parte dell’operatore di C.O. predisposto al controllo che integrerà con la classica messa in atto delle procedure operative standard di sicurezza (invio pattuglia GPG, allertamento delle Forze dell’Ordine e/o degli organi di soccorso) l’azione dissuasiva diretta anche tramite canali audio ed attivazione di sistemi dissuasivi acustici e fino all’attivazione tramite relais di qualsivoglia altro dispositivo (accensione luci, apertura/chiusura cancelli, ecc....).

Parole chiave: Impianti Antintrusione, Impianti di sicurezza, Impianti Tvcc, Installatori Impianti di Sicurezza, sos persone, Telecamere, Videoregistratori, Videosorveglianza, videosorveglianza a controllo remoto, Vigilanza,