LINEA COSMETICA CELLULE STAMINALI VEGETALI,OLIO DI ARGAN,NONI,ACAI,ALOE VERA

LINEA COSMETICA CELLULE STAMINALI VEGETALI,OLIO DI ARGAN,NONI,ACAI,ALOE VERA da MILLENNIUM s.r.l.

Da: MILLENNIUM s.r.l.  01/07/2010
Parole chiave: Benessere, Estetica, Pelle

CELLULE STAMINALI DA MALUS DOMESTICA

Due sono le popolazioni di cellule staminali delle piante: una comprendente il meristema del germoglio apicale, l’altra il apicale della pianta Il Cellule staminali della mela Malus domestica meristema della radice apicale, che danno luogo alla formazione pianta. mantenimento di queste cellule staminali dipende anche dai segnali del microambiente o dai controlli epigenetici analogamente a quanto avviene per le cellule staminali dei mammiferi (Byrne ME, Kidner CA, Martienssen RA (2003) Plant stem cells: divergent pathways and common themes in shoots and roots Curr Opinion Genetics Develop 13 551-557). Le cellule staminali vegetali sono totipotenti, perché mantengono la capacità di rigenerare l’intera pianta, ossia una volta ff ff Le cellule staminali vegetali hanno la particolare caratteristica di riprodursi all'infinito di essere differenziate, a differenza di quelle animali, conservano la pluripotenza.

  Le cellule staminali vegetali hanno la particolare caratteristica di riprodursi all'infinito e di essere flessibili e quindi si adattano a svolgere qualsiasi tipo di funzione.Le staminali vegetali possono stimolare le cellule presenti nel nostro corpo. 

  (Byrne ME, Kidner CA, Martienssen RA (2003) Plant stem cells: divergent pathways and common themes in shoots and roots Curr Opinion Genetics Develop 13 551-557). 

  Il segreto di Millennium Cosmetics è stato capire l’importanza del NONI non solo come integratore ma anche come straordinario principio cosmetico.
   Il ricercatore dott. Heinicke che riuscì ad isolare, fra i molti principi attivi, l'alcaloide 'proxeronina' (nel corpo si trasforma in xeronina) l'enzima che fa da struttura alle proteine(elastina e collagene sono proteine) 

  Oltre al NONI e alle CELLULE STAMINALI VEGETALI abbiamo utilizzato molti altri principi attivi naturali, tra questi i più importanti sono: 

  OLIO DI ARGAN, detto anche l’oro del Marocco. Grazie all’alto contenuto di Vitaminea E e di acidi essenziali ha ottime proprietà emollienti, idratanti, antiossidanti ed elasticizzanti. E’ uno degli olii più importanti per il ringiovanimento cutaneo. Usato dalle donne Berbere come Elisir di giovinezza. 

  AÇAI (l'Euterpe Oleracea), è una palma spontanea nativa della foresta amazzonica che può raggiungere anche i 25 metri di altezza. I frutti riuniti in ciuffi all'estremità della pianta, sono bacche polpose di colore viola intenso simili a grossi mirtilli, il succo che si ricava dalle bacche, è una fonte ricchissima di energia e presenta notevoli proprietà nutrizionali (è ricco di sali minerali, vitamine, aminoacidi, omega 3 e 6 e molto altro) che con il tempo hanno fatto conquistare all'AÇAI il nome di "frutto della vita".

http://www.net-millennium.com/2k6/stamin.php





Parole chiave: Bellezza, Benessere, Cellulite, Cosmetica, Estetica, Pelle, Saloni Di Bellezza, siero anti età