Nebbiogeno di sicurezza

Nebbiogeno di sicurezza da Sul Sito Di Ci Effe Sicurezza S.r.l.

Da: Sul Sito Di Ci Effe Sicurezza S.r.l.  14/09/2009
Parole chiave: Impianti Antincendio, Antifurti, Impianti Sicurezza

Siamo lieti di illustrarvi in questa pagina, la presentazione del Nebbiogeno di sicurezza.
Il nebbiogeno, è un dispositivo che genera un fittissima nebbia, atta a proteggere i beni contenuti nei locali protetti.
La nebbia prodotta, è costituita da acqua demineralizzata e glicole alimentare, (necessario per dare intensità alla nebbia), certificato dal Ministero della Salute, perciò completamente atossica; inoltre non lascia nessun tipo di residuo, in tal modo può essere installato in tutta sicurezza, in qualsiasi esercizio commerciale: pasticcerie, bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, gioiellerie, oreficerie, ottici, fotografi, ferramente, ecc.
Il Nebbiogeno può essere montato stad-alone, dispone infatti di uscite di alimentazione per pilotare eventuali sensori ed uscite a relè per pilotare evntuali combinatori telefonici e sirene. Ovviamente, può essere facilmente interfacciato a un qualsiasi sitema di allarme, laddove già presente.
La nostra Azienda è Partner Certificato di  , per la Provincia di Vicenza, questo per garantire al cliente il massimo grado di professionalità.
Disponiamo inoltre della macchina dimostrativa, per cui se interessati, non esitate a , per una prova gratuita e senza impegno, presso la Vs. sede!

Parole chiave: Antifurti, Antifurti Per Case, Impianti Antincendio, Impianti Sicurezza, Installazione Antifurti, Installazione Antifurto,

Contatto Sul Sito Di Ci Effe Sicurezza S.r.l.

Email

Stampa questa pagina