Montascala a piattaforma

Da: ROSSI GROUP SRL  25/01/2011
Parole chiave: Montacarichi, Vicenza, Anziani

Montascale a piattaforma.

Il montascale a piattaforma (o piattaforma elevatrice) è la soluzione specifica per la scale dritte e curvilinee, sia all’interno che all’aperto.
Una volta installato, grazie alla possibilità di richiudersi con il minimo ingombro, il montascale a piattaforma lascierà le scale perfettamente accessibili per il normale utilizzo.
È realizzato con materiali di alto valore. Le parte metalliche esposte agli agenti atmosferici come la guida, la piattaforma, le barre di sicurezza, sono in alluminio anodizzato. Alta precisione, estetica gradevole, non arrugginisce. La guida, oltre che inserirsi in maniera non invadente negli ambienti, può essere usata come corrimano e può essere installata sia a muro che su supporti verticali fissati ai giardini. II montascale e la sua guida si montano in poche ore. Basta fissare la guida, inserirvi il montascale e collegare l'alimentazione. Se necessario, il montascale a piattaforma rettilineo può essere facilmente e velocemente riutilizzato su guide di diversa pendenza senza dover subire processi di ricondizionamento in fabbrica.
Facile da usare.
Con il solo joystick, si comandano tutte le funzioni con un solo movimento. II montascale è totalmente automatico: il movimento delle barre di sicurezza, delle bandelle di salita e discesa, l'apertura e chiusura della piattaforma sono motorizzati.

Parole chiave: Anziani, Barriere Architettoniche, Handicap, Miniascensori, Montacarichi, Montascala, Montascale, Piattaforma Elevatori, Vicenza