Montascala a poltroncina

Da: ROSSI GROUP SRL  25/01/2011
Parole chiave: Assistenza E Manutenzione Ascensori, Vicenza, Anziani

Montascala a poltroncina.
Rossi Group vende e installa montascale a poltroncina per scale dritte o con curve. Il montascale (o servoscala) si adatta ad ogni tipo di scala, dritta, con curve e persino a scale a chiocciola, da quelle con pianerottoli intermedi a scale con forme insolite. Una volta installato il montascale ne
l vano scale queste ultime rimarranno perfettamente accessibili per il normale utilizzo. La guida del montascale viene progettata in modo da seguire il più vicino possibile la forma della scala, ha un diametro di soli 8 cm ed è disponibile in quattro diversi colori.
Installazione.
I montascale a poltroncina e la sua guida si montano in poche ore. Basta fissare i piedini della guida sulla scala, appoggiarvi la guida, inserire la poltroncina e infilare la spina.

Facile utilizzo.
Nel montascale un piccolo joystick (o leva) funge sia da comando che da chiave. Basta una leggera pressione nella direzione voluta e il tuo montascale a poltroncina ti porterà al piano che desideri. Per offrire una soluzione valida per tutti, il bracciolo di comando è sempre fornito di tre joystick (leve) di diverse misure. Inoltre è disponibile anche un joystick ergonomico per facilitarne ulteriormente l’uso. La seduta ed il poggiapiedi del montascale si aprono e si ripiegano con un solo gesto. Puoi richiamare la poltroncina del tuo montascale tramite un semplice telecomando.

Parole chiave: Anziani, Assistenza E Manutenzione Ascensori, Barriere Architettoniche, Handicap, Montascala, Montascale, Servoscala, Servoscale, Vicenza