Alga Klamath 100 capsule Euro 15,.50

Alga Klamath 100 capsule Euro 15,.50 da Laboratorio d'Erbe Sauro

Da: Laboratorio d'Erbe Sauro  02/03/2011
Parole chiave: Natura, Erboristeria, Prodotti Naturali

La Klamath è caratterizzata da uno spettro completo del seguenti nutrienti:

Vitamine. In particolare, ha unelevato contenuto di vitamine del gruppo B, essenziali per la salute dei sistemi cardiocircolatorio e nervoso, e della sempre più rara B12, di cui la Klamath fornisce oltre il 200% del RDA in un solo grammo. Tra le sue 14 vitamine, la Klamath contiene anche le vitamine assenti da altre microalghe come la spirulina, quali la vit. C, la vit. D, la vitamina K, essenziale per l'assorbimento del calcio nelle ossa, della quale la Klamath fornisce il 100% del RDA in un solo grammo.

Minerali e oligoelementi.  Le Klamath sono l'unica fonte nutrizionale contenente lo spettro completo dei minerali e oligoelementi necessari all'organismo umano in una forma sinergica e perfettamente assimilabile. La Klamath contiene sempre invariabilmente i 28 minerali ed oligoelementi indispensabili al corretto metabolismo umano, in una forma naturalmente chelata e completamente biodisponibile.

Aminoacidi e proteine nobili. E' l'unico cibo conosciuto a possedere ben 20 aminoacidi. La proporzione ottimale dei suoi aminoacidi essenziali spiega la capacità della Klamath di favorire una migliore assimilazione delle proteine assunte con la dieta, quindi di sostenere il processo di formazione e tonificazione muscolare.

Acidi grassi essenziali La Klamath è una buona fonte di grassi polinsaturi, in particolare quegli OMEGA 3 sempre più carenti nella dieta moderna. Grazie a ciò e alla sinergia con numerosi altri fattori, quali le sue ficocianine (vedi sotto), la Klamath ha dimostrato di poter contribuire al normale funzionamento del metabolismo dei grassi.

Caroteni e clorofilla Ricchissima di pigmenti antiossidanti, la Klamath fornisce oltre l'1% del suo peso a secco in clorofilla, dotata di elevate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Essa è, inoltre, una delle maggiori fonti di beta-carotene nella forma trans altamente assimilabile. Grazie alla sua sinergia con gli altri 14 caroteni, gli acidi grassi e gli altri fattori nutrizionali, il betacarotene della Klamath ha un tasso di assimilazione veramente unico, dimostrato da studi clinici recenti.  

Indicazioni:ottimo ricostituente contro debilitazione immunitaria, stanchezza e riduzione energetica da stress.

N.B. Queste indicazioni sono da intendersi come suggerimenti e non vogliono sostituirsi alla diagnosi del medico, che si consiglia di consultare sempre, prima dell'assunzione di qualunque rimedio, soprattutto in presenza di patologie o disturbi contro i quali si stiano assumendo altri farmaci.

Parole chiave: Erboristeria, Natura, Prodotti Naturali

Contatto Laboratorio d'Erbe Sauro

Email

Stampa questa pagina