Argento Colloidale ionico gocce - (15ppm) -

Argento Colloidale ionico gocce - (15ppm) - da Laboratorio d'Erbe Sauro

Da: Laboratorio d'Erbe Sauro  02/03/2011

Descrizione: L'argento si trova naturalmente nel terreno come minerale-traccia ed è uno degli elementi essenziali richiesti dalle piante, dagli animali e dall'uomo. Una volta lo ottenevamo naturalmente da terreni organici per mezzo della frutta, delle verdure, noci, grano e legumi. Oggi, la maggior parte delle piante cresce su terreni impoveriti e fertilizzati chimicamente, molti dei minerali importanti come ferro, zinco, rame, magnesio e cromo e minerali-traccia come l'argento non sono più disponibili per la nostra alimentazione. Il dott. Gary Smith, un ricercatore, ha indicato che l'argento può essere collegato con l'appropriato funzionamento delle naturali difese del corpo e che le persone con un insufficiente apporto di argento nella dieta possono essere predisposte alle malattie. Tests medici non hanno trovato effetti collaterali dall'uso di argento colloidale e non si sono registrate interazioni o interferenze con altri medicinali.

LE PIÚ IMPORTANTI QUALITÁ. L'argento è efficace contro 650 fra germi, funghi e virus patogeni, agisce come catalizzatore bloccando un enzima di cui i batteri, i funghi ed i virus hanno bisogno per vivere. Aiuta a ridurre le infiammazioni e favorisce la stimolazione della ricrescita dei tessuti danneggiati. È un rimedio per le infezioni. Favorisce un rapido risanamento. Aiuta a rinforzare le naturali difese del corpo (quando preso giornalmente). Non si conoscono effetti collaterali o tossicità. Può essere preso sia internamente che per uso esterno. Ricavato dall' elemento minerale purissimo: l'argento (non contiene sostanze chimiche).

CARATTERISTICHE DINAMICHE. Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti, Sicuro nell'utilizzo, anche su bambini. Non si sono registrate incompatibilità dell'uso con altri farmaci. Senza odore né sapore, sicuro anche per l'uso negli occhi e orecchie. L'organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza.

UTILIZZATO IN CASO DI: acne, artrite, ustioni, candida,congiuntivite, cistite, diabete, dissenteria, eczema, fibrosi, gastrite, herpes, herpes zoster (fuoco di S.Antonio), infiammazione della cistifellea, infezioni da lieviti, infezioni oftalmiche, infezioni dell'orecchio, della prostata, infezioni da streptococchi, influenza, problemi intestinali, leucorrea, morbo di Lyme (borelliosi), pertosse, piede d'atleta, reumatismi, riniti, seborrea,problemi della pelle, verruche, tonsillite, ulcere, raffreddore, scarse difese immunitarie.

Effetti Collaterali :quando si assumono grandi quantità di Argento colloidale si consiglia di aggiungere all'alimentazione yoghurt o fermenti lattici. Questo non è un problema importante in quanto, diversamente dall'antibioticoterapia, l’uso dell’argento colloidale non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza. Questi dati scientifici sono stati ottenuti negli USA.

AVVERTENZE:Donne in gravidanza o persone allergiche ai minerali-traccia dovrebbero consultare un medico prima di assumere il prodotto. Tenere la bottiglia al riparo dalla luce ed a temperatura ambiente. Non mettere la soluzione né nel congelatore né nel frigorifero. Evitare grandi variazioni di temperatura come, ad esempio, nell'automobile in estate. Non usare contenitori o cucchiaini di metallo: vanno bene di plastica o di vetro.


Contatto Laboratorio d'Erbe Sauro

Email

Stampa questa pagina