Serie C - sistema di parcheggio meccanizzato a scomparsa

Serie C - sistema di parcheggio meccanizzato a scomparsa da IdealPark Srl

Da: IdealPark Srl  12/05/2009
Parole chiave: Sistemi Di Parcheggio, impianti di parcheggio, Sistemi di parcheggio meccanizzati

Gli impianti serie C di IdealPark sono degli ottimi sistemi per creare posti auto sia dal punto di vista architettonico sia nell’ottica del massimo sfruttamento dello spazio a disposizione.
Consentono infatti di ottenere posti auto addizionali completamente a scomparsa ed invisibili utilizzando il sottosuolo di cortili, giardini ed androni.
Lo spazio convenzionale dedicato alla corsia di manovra quindi non viene perso ma mantenuto libero e transitabile.
Il tetto di questi parcheggi meccanici può essere pavimentato come l’ambiente circostante ad esempio con piastrelle, marmo o manto erboso.
Una canalina di raccolta dell’acqua piovana viene installata lungo tutto il perimetro del vano degli impianti per evitare allagamenti ai piani inferiori.
Questa tipologia di sistema a rimozione indipendente delle vetture è disponibile in tre modelli che si differenziano per il numero dei livelli di parcheggio: 1, 2 o 3.
Ogni modello può avere piattaforme singole per il parcheggio di 1, 2 o 3 auto oppure piattaforme doppie per il parcheggio di 2, 4 o 6 auto. Possibili unità singole su 1, 2 o 3 livelli per 1, 2 o 3 auto e unità doppie per 2 ,4 o 6 auto.

Parole chiave: impianti di parcheggio, Sistemi Di Parcheggio, Sistemi di parcheggio meccanizzati