Libreria mobile per stanza di sicurezza - SECURSHELF

Libreria mobile per stanza di sicurezza - SECURSHELF da CP AUTOMATION

Da: CP AUTOMATION  25/10/2010
Parole chiave: Porte Corazzate, porte di sicurezza, Libreria mobile per panic room

Questa libreria è solo un esempio delle svariate applicazioni che si possono creare personalizzando gli ambienti del cliente. Spesso l’esigenza primaria è nascondere un luogo per proteggere documenti o beni preziosi. I nostri clienti sanno bene che una stanza risulta ancora più sicura se è ben nascosta agli occhi di un ladro o un rapinatore.

Questo tipo di libreria o mobile scorre su guide a pavimento ed in posizione di chiusura alcun meccanismo è visibile. Può essere bloccata con un sistema meccanico, elettrico o semplicemente assolve la funzione di nascondere un porta di sicurezza posta nel retro.  A seconda del grado di sicurezza richiesto, questi sistemi possono essere combinati o lavorare separatamente.

Qualsiasi sistema di sicurezza viene progettato con tutte le caratteristiche che contraddistinguono la filosofia CP AUTOMATION : Sicurezza  -  Personalizzazione  -  Automaticità  -  Eleganza.

Lato non protetto: Libreria in posizione di chiusura. Non è visibile alcun meccanismo o apertura nella parte laterale o posteriore. Tutti i comandi di apertura possono essere installati in un punto nascosto del mobile o della stanza. Libreria in posizione di apertura (automatica o manuale). Oltre, troviamo la porta scorrevole di sicurezza che potrà essere aperta tramite tastierino numerico (tag), lettore di impronte digitali , chiave transponder o semplicemente con chiave.  
Lato protetto:  Porta scorrevole di sicurezza modello BLINDO MAN BASIC con rivestimento in acciaio al manganese antitrapano o lamiera balistica (resistente al AK-47 Kalashnikov)

Parole chiave: Libreria mobile per panic room, Porta blindata scorrevole, Porta panic room, Porta scorrevole di sicurezza, Porte Corazzate, porte di sicurezza, Porte per panic room, Porte per stanze di sicurezza, Safe room door,