Come illuminare la vostra sala ristorante

Come illuminare la vostra sala ristorante da liki liki s.r.l.

Da: liki liki s.r.l.  19/09/2010
Parole chiave: Illuminazione A Led, Progettazione Illuminotecnica, Effetti Luce

L'obiettivo dell’illuminazione di una sala ristorante dovrebbe essere il piacere, il benessere e le emozioni che ruotano attorno all'attore della scenografia in essere: il cliente.


Si entra per incontrarsi, intrattenersi e consumare un pasto in completo relax mentale e fisico. Lo spazio si deve cosi trasformare e diventare contenitore di anime e sentimenti attorno alla staticità della struttura stessa. Il locale deve apparire luminoso ma non abbagliante e regalare un'atmosfera accogliente grazie ad una distribuzione di luce equilibrata, armonica e soprattutto dinamica.


Il tavolo rappresenta senza dubbio il punto focale dell'ambiente sul quale si devono garantire standard luminosi dai 100-150 lux con ambientazione di luce che rispetta il comfort visivo e il contesto architettonico.


Ovviamente e l’ambientazione della luce che darà la dimensione di insieme attraverso l’unione di scenografie diversificate ma complementari e l’equilibrio fra diverse zone di utilizzo e diversi effetti luminosi. La luce dinamica è sicuramente uno delle caratteristiche più importante di questo tipo di progetto che permette sia all'utente che al professionista di creare effetti su misura che sposino le scelte architettoniche dello spazio.


Attraverso l’ambientazione della luce si mette in risalto l'immagine di insieme che coinvolge e trasforma lo spazio ristorante in uno strumento di business per il committente e uno momento indimenticabile per il cliente.


La liki liki crea ambienti luminosi private o aziendale esclusivi utilizzando sempre soluzioni di illuminazione a LED.
Al di là di progettare vari concetti di illuminazione, adattiamo apparecchi illuminotecnici a LED per  situazioni specifiche e produciamo soluzioni d'illuminazione a LED individuali su misura. Progettiamo e produciamo anche lampade a LED e oggetti luminosi in piccole serie.
 
Per più ampi informazione su questo tipo di progetto o altre soluzioni a LED Vi preghiamo di contattarci cliccando il link Email liki liki s.r.l.sotto, oppure telefonandoci direttamente allo (+39) 334 914 9875.

Parole chiave: Consulenze Illuminotecniche, creazioni di ambienti, Effetti Luce, Effetti Luminosi A Led, Illuminazione A Led, Illuminazione Architetturale, Progettazione Illuminotecnica, Sistemi Di Illuminazione Controllata,