Fortimo per un bianco naturale

Fortimo per un bianco naturale da liki liki s.r.l.

Da: liki liki s.r.l.  25/10/2010
Parole chiave: Led, Illuminazione Led, Illuminazione A Led

I nuovi incassi "downlighter" DL (tondo) e DLK (quadro) dalla liki liki sono dotati di sorgente LED PHILIPS Fortimo, una linea di moduli LED a fosforo remoto e raffreddamento attivo progettata per l'utilizzo in apparecchi per soluzioni di illuminazione generale dall'alto.

I "downlighter" DL e DLK sono disponibili in due versioni: DLM con temperature di colore fisse, o LEXEL con temperature di colore variabile. Entrambe le versioni garantiscono una resa cromatica superiore a 80 e una consistenza di colore tra apparecchi diversi e nel corso della loro vita

I "downlighter" DL e DLK rappresentano un’assoluta innovazione nel mondo degli incassi LED per l'efficienza energetica, la qualità della loro resa cromatica, il rendimento luminoso e la consistenza del colore, fornendo soluzioni ideali di illuminazione nelle applicazioni per interni, in particolare dove è importante proteggere e preservare la stabilità del colore degli oggetti.



La liki liki crea ambienti luminosi private o aziendale esclusivi utilizzando sempre soluzioni di illuminazione a LED.

Al di là di progettare vari concetti di illuminazione, adattiamo apparecchi illuminotecnici a LED per  situazioni specifiche e produciamo soluzioni d'illuminazione a LED individuali su misura. Progettiamo e produciamo anche lampade a LED e oggetti luminosi in piccole serie.

 

Per più ampi informazione su questo tipo di progetto o altre soluzioni a LED Vi preghiamo di contattarci cliccando il link Email liki liki s.r.l.sotto, oppure telefonandoci direttamente allo (+39) 334 914 9875.

Parole chiave: Consulenze Illuminotecniche, Faretti Led, Illuminazione A Led, Illuminazione Led, Led, Progettazione Applicazioni Led, Sistemi Di Illuminazione Controllata