Una luce pulita e costruita

Una luce pulita e costruita da liki liki s.r.l.

Da: liki liki s.r.l.  11/02/2009
Parole chiave: Illuminazione Led

Con 6500 gradi Kelvin la sera, la notte diventa giorno. Il chiaroscuro diventa autentico. Andiamo avanti nella ricerca di una sintesi di valore estetico e di prestazioni tecniche d’alto livello, per conferire ad ogni progetto architettonico un’inconfondibile personalità e una perfetta atmosfera, e sopra tutto ritrovare il naturale nell’artificiale a traverso la magia di una luce pulita: la luce a LED.

Dall’ambito domestico alle aree commerciali, dai luoghi pubblici ai spazi esterni fino agli ambienti che custodiscono opere d’arte, liki liki design crede nell' importanza dell’interazione tra luce e spazio architettonico, e della sua percezione da parte delle persone. Disegniamo sempre architetture di luce, capaci di suscitare suggestive sensazioni e di rispondere in modo impeccabile alle esigenze più specifiche. Per integrare la luce in un’ ambiente moderno, sviluppiamo concetti innovativi ed originali, in armonia estetica con il posto che occupano. Utilizziamo solo soluzioni tecnici a LED per essere efficaci, funzionali e sostenibili.

Da questo punto di vista, operiamo con integrità e flessibilità, proponendo soluzioni a LED su misura, intese a promuovere una stretta collaborazione tra nostro team di ingegnere, design director e tecnico ed i clienti assieme a tutti attori coinvolti nel progetto. Trattandosi delle complessità della luce, riteniamo che questo sia essenziale per comunicare il messaggio giusto rispettando architettura e design.

È un nostro impegno

  • Promuovere lo sviluppo innovativo dello spazio progettato, utilizzando le soluzioni LED più avanzate nelle proposte che offriamo ai nostri clienti.
  • Integrare la luce a LED con l’architettura in maniera coerente con il contesto e gli obiettivi del progetto, e in accordo con la visione artistica delle varie parti coinvolte.
  • Creare le sinergie giuste tra arte, tecnica e senso pratico, nel rispetto delle norme e degli obiettivi di ogni progetto.
  • Applicare i principi della conservazione e del risparmio energetico e dello sviluppo sostenibile.

Parole chiave: Illuminazione Led