A qualcuno piace caldo.

A qualcuno piace caldo. da Madeira srl

Da: Madeira srl  22/02/2011
Parole chiave: Ristorante, Pietre, Forniture Alberghiere

L'Argilla di Madeira è un prodotto naturale, artigianale, costituito da una base di argilla refrattaria e successivamente porcellanata. Vengono cotte a forno per ben due volte a 1350° e questo le rende resistenti alla fiamma viva, tanto che è possibile usarle direttamente sul gas per poter cuocere vivande. La collezione è composta da piatti tondi e ovali, da terrine e da casseruole.

Le Pietre di Madeira rappresentano l'evoluzione delle classiche pietre ollari. Madeira ha selezionato una particolare pietra lavica, ben resistente al fuoco diretto ed ha brevettato la grigliatura, per poter cuocere in tavola sulla pietra con un sapore in più.

Madeira si propone alla Ristorazione e recentemente anche ai Negozi di Casalinghi; ad entrambi i segmenti garantisce esclusive territoriali, per un proficuo utilizzo e commercio.

Parole chiave: argilla di madeira, argille, Forniture Alberghiere, grill stone, madeira steak house, piatto di argilla caldo, piatto in coccio, piatto in terracotta, piatto ristorante, pietra ollare, Pietre, Ristorante, Steak House, Sughero, Terracotta,