NOVITA zanzariere

NOVITA zanzariere da TENDEEINFISSI

Da: TENDEEINFISSI  19/11/2010
Parole chiave: Zanzariere

Zanzariera Modello Free Evolution
Il sistema brevettato FREE, senza guide a pavimento, permette lo scorrimento controllato della zanzariera e consente di fermarla in ogni punto della sua corsa.
Può essere realizzata fino a 2,5 metri di altezza (anche se per particolari necessità può raggiungere anche i 3 metri) e, grazie alla modularità, può coprire larghezze molto ampie.
La zanzriera Free Evolution è dotata di un funzionale meccanismo antivento che evita l'uscità della rete dalla guida.
Esiste pure il modello reversibile: l'utente può aprire/chiudere la zanzariera da ambo i lati, indifferentemente: questo grazie al nuovo sistema brevettato che consente lo sgancio/aggancio rapido.

Altri modelli di zanzariere:
Modello Garda: avvolgimento a molla, scomparsa superiore, scatoline compensatrici in nylon, guide telescopiche, telo con nastrino e bottoni antivento.

Modello Confort: avvolgimento a molla, scomparsa laterale, raccolta standard a sinistra, scatoline compensatrici in nylon, guide telescopiche ribassate, telo con nastrino e bottoni antivento, maniglia esterna pieghevole. Esiste il modello Confort ad ante con apertura centrale.

Modello Iseo: avvolgimento con catenella frizionata, scomparsa superiore, comando destro standard, scatoline compensatrici in nylon, guide telescopiche, telo con nastrino e bottoni antivento.

Modello Amerika 35: zanzariera a battente, senza barriere a pavimento, cerniere con molla di richiamo. Esiste il modello scorrevole a 2, 3 o 4 ante.

Modello Saliscendi: zanzariera a panelli, telaio a giro, compensatori laterali, manigliette a vaschetta incassate.

Modello Elba: è uno schermo antinsetti fisso, utile negli ambienti che non necessitano di zanzariere apribili.

Modelli plissettati: scomparsa laterale, senza barriere a pavimento, impacchetamento a fisarmonica.

Tutti i modelli hanno il cassonnetto, le guide, il rullo avvolgitore e la barra maniglia in alluminio, 
Le reti sono in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile, autoestinguente.

Tutte le nostre zanzariere sono conforme ai requisiti prestazionali richiesti dalla norma UNI EN 13561.

Parole chiave: Zanzariere